Le ultime anticipazioni americane di Beautiful rivelano colpi di scena ed una tensione pronta a scoppiare: rissa alla Forrester Creation.
Il ritorno di Thomas alla Forrester e la sua sorprendente decisione di sposare Paris hanno gettato tutti nello scompiglio, Hope per prima. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che la giovane non crede che il suo ex amante sia veramente innamorato della Buckingham e pronto a fare il grande passo con lei. Secondo Hope, Paris, la sorella di Zoe, rappresenta solo un ripiego per Thomas. Nonostante questo la futura sposa non è affatto d’accordo con questo suo modo di vederla.
Hope, ancora scossa dal ritorno di Thomas, si è convinta che il suo vecchio amore non possa essere sincero nei confronti di Paris. La sua determinazione a svelare la verità mette in moto una serie di eventi che promettono di sconvolgere ulteriormente gli equilibri già fragili tra i personaggi della serie. La convinzione di Hope che Thomas stia solo cercando un modo per dimenticare il passato la spinge a indagare più a fondo. Proprio durante quest’indagine è scoppiata la rissa che la vede coinvolta.
Le anticipazioni americane di “Beautiful” rivelano come la relazione tra Thomas e Paris stia creando tensioni e scontri accesi, soprattutto con Hope. La figlia di Brooke non riesce a credere che il suo ex sia davvero innamorato e sospetta che abbia scelto la Buckingham solo per colmare il vuoto lasciato da lei. La situazione è destinata a complicarsi ulteriormente con confronti diretti e dichiarazioni esplosive. Hope è fermamente convinta che Thomas provi ancora dei sentimenti per lei.
La donna quindi non si è arresa ed ha cercato di convincere Thomas a confessare i suoi veri sentimenti. Durante un confronto acceso, Hope ha dichiarato apertamente che il suo ex sta per sposare Paris solo per dimenticarla. Ha insistito sul fatto che è ancora innamorato di lei e sta cercando di mascherare i suoi sentimenti per orgoglio e vendetta. Hope ha tentato di sedurre Thomas, sperando di riaccendere la fiamma del loro amore passato. Luis però ha rifiutato le sue avances, ribadendo la sua fedeltà alla sua attuale fidanzata.
La conversazione tra Hope e Thomas non è passata inosservata. Paris ha ascoltato tutto e ha deciso di affrontare direttamente la giovane Forrester. La donna, furiosa, ha aggredito verbalmente Hope, intimandole di stare lontano dal suo fidanzato. La Buckingham ha espresso tutta la sua delusione per il comportamento della sua ‘rivale’, che credeva essere sua amica e non capace di tali sotterfugi. Lo scontro tra Hope e Paris è stato intenso e carico di tensioni. Le due donne non si sono risparmiate colpi bassi e minacce di vendetta. Questa sarà quindi la trama che animerà i prossimi episodi della soap americana.
Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…
I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…
Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…
Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…
C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…
Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…