In arrivo una bufera in casa Forrester, secondo le anticipazioni americane di Beautiful: Thomas e Ridge ai ferri corti.
Sempre più spesso la soap statunitense lascia a bocca aperta i suoi più fedeli telespettatori. Non a caso, sono davvero diversi i colpi di scena che si sono susseguiti nell’ultimo periodo, dal ricatto di Bill alla custodia di Douglas fino al nuovo amore di Brooke. Difficile non lasciarsi trasportare dalle passioni che animano le intricate vicende dei personaggi, coinvolti in prima persona. A questo riguardo, sulla base delle puntate ora in onda, Sheila è sopraffatta dai pensieri, Logan frequenta Hollis benché ancora incerta dei propri sentimenti, infine Steffy concede una seconda chance a Thomas.
Una visione generale di quanto sta accadendo attualmente per comprendere meglio il prossimo futuro. Infatti, recentemente, sono emerse nuove anticipazioni (americane) che delineano un assetto completamente differente, stravolgendo così gli equilibri a cui il pubblico era ormai abituato. Specialmente forti tensioni aleggiano in casa Forrester, sfociando in un duro scontro tra Ridge e Thomas. Padre e figlio distanti, quindi, mai visti così prima d’ora. I fan sconvolti per le puntate che, a breve, faranno capolino sul piccolo schermo.
Attualmente il giovane Forrester è alle prese con suo figlio Douglas. A tal proposito si rammenti la decisione del bambino nel voler convivere con gli zii Steffy e Finn, rendendo così al settimo cielo suo padre, convinto di potersi recare a casa della sorella quando lo desidera. In verità, la situazione non è così semplice e per tal motivo i toni si sono alzati talmente tanto da richiamare l’attenzione del figlio di Sheila, accorso in supporto alla sua fidanzata. Ma la dolce Steffy non è l’unico membro della famiglia con cui Thomas litigherà.
Infatti, secondo alcuni spoiler americani, si scontrerà anche con papà Ridge, seppur per motivi diversi. Tuttavia si proceda con ordine. Il ragazzo è tornato a casa, dopo un viaggio a Parigi, portando con sé una bellissima sorpresa, almeno a detta sua: Paris Buckingham, una giovane donna che Thomas vorrebbe sposare. Tale lieta novella non è stata accolta benevolmente da Hope, delusa dal comportamento del suo ex, né tantomeno dal padre, convinto che il figlio stia commettendo un grosso errore, forse accecato dalla bramosia di ottenere una rivincita su Logan.
Non solo, ma ciò che desta ancor più sospetto riguarda il fatto che Paris sia la sorella di Zoe, quest’ultima abbandonata all’altare da Thomas, anni prima. Una coincidenza alquanto strana per Ridge, temendo che il ragazzo, dunque, possa far del male alle persone a lui vicine. Come andrà a finire?
Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…
I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…
Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…
Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…
C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…
Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…