Nella puntata del 4 agosto della soap Beautiful il pubblico assisterà all’attesa risposta alla proposta di matrimonio.
I fan di Beautiful hanno assistito negli ultimi mesi all’inatteso avvicinamento fra Bill e Sheila. Piano piano, hanno però cominciato a intuire che Spencer non era impazzito e neppure era stato soggiogato dall’intrigante ex infermiera: i suoi comportamenti apparentemente ingiustificabili nascondevano un’intenzione razionale, un piano. Corteggiando Sheila e accogliendola in casa propria, Bill voleva solo incastrarla. Anche lui vuole sbarazzarsi della dark lady.
Sul più bello, però, Sheila ha cominciato ad allontanarsi, scoprendo di essere innamorata di Deacon. Per questo Bill ha dovuto inventarsi qualcos’altro, per essere sicuro di poter portare a termine il proprio progetto. Esasperando la propria pantomima, ha chiesto a Sheila di sposarlo. Nella puntata del 4 agosto 2024 di Beautiful la proposta di matrimonio otterrà una risposta del tutto spiazzante.
La perfida Sheila è confusa. Non vuole dover rinunciare per sempre all’amore per Deacon. Ma non vuole neanche buttare all’aria la possibilità di sposare un uomo ricco e potente come Bill. Seppur pazza, la cara Sheila non è stupida, e ha già intuito che da parte di Spencer potrebbe esserci un secondo fine.
Beautiful, puntata del 4 agosto: la reazione di Sheila alla proposta di Bill
Sheila ha raccontato a Deacon della proposta di matrimonio che Bill le ha fatto. E anche il padre di Hope sembra spiazzato. Entrambi ignorano che in uno sgabuzzino di villa Spencer è stata allestita una sala di intercettazioni per tenere sotto controllo Sheila giorno e notte. L’FBI aspetta solo che la donna si tradisca per poterla incastrare e sbattere in galera.
Ebbene, nella puntata del 4 agosto di Beautiful, Sheila, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio di Bill, si mostra a sorpresa assai diffidente nei suoi confronti. E decide di giocare a carte scoperte esternando i propri dubbi sulla sincerità delle intenzioni di chi le ha giurato amore.
Giustamente, Bill non ne può più di doversi tenere in casa una psicolabile assassina. Sa quindi che deve spingerla al più presto a confessare un omicidio di primo grado. Ecco l’unico modo che ha per liberarsi di lei. E sa anche che, per ottenere ciò che vuole, è necessario concedere a Sheila ciò che desidera da sempre: il ruolo di moglie di un milionario.
Dopo aver recuperato un anello, Bill si è così inginocchiato al cospetto di Sheila Carter e le ha fatto la sua proposta. Sheila, ascoltate le belle parole del fidanzato, ha però reagito peggio del previsto alla proposta di matrimonio. Sul più bello, la donna ha chiesto a Bill del tempo per riflettere. Messo spalle al muro, Bill glielo ha dovuto.
Ovviamente Bill non demorderà di fronte ai dubbi di Sheila e proverà ancora a manipolarla. Si tratta di farle dite di sì e poi di spingerla a confessare. In modo che l’FBI possa finalmente incriminare Sheila…