Le anticipazioni di Beautiful rivelano alcuni colpi di scena: Taylor e Brooke in crisi a causa della confessione di Steffy. Cosa succede,
Colpi di scena, intrighi e nuovi amori sono gli ingredienti che hanno portato Beautiful al successo. Soap opera tra le più longeve, va in onda ormai da tantissimi anni e non ha mai subito inflessioni negli ascolti. Trasmessa in molti paesi al mondo continua a rivelarsi un prodotto tv appassionante, ma soprattutto originale. Le storie raccontate si susseguono e intrecciano dando alla trama quel quid emozionante. Al centro della scena ci sono i Forrester, ma anche i Logan e gli Spencer, che si muovono in un contesto non privo di colpi di scena.
Le anticipazioni della prossima settimana rivelano le preoccupazioni di Steffy nei confronti del rapporto esistente tra Hope e Thomas. I due per questioni di lavoro sono sempre più vicini, e questo li rende complici e affiatati. La giovane Logan si dice innamorata di Liam e determinata a salvare il suo matrimonio, ma a quanto pare fatica a resistere al fascino del Forrester. Steffy è preoccupata per la situazione e confida i suoi timori a Liam, suscitando in lui dei dubbi nei confronti della moglie.
Del resto Liam non si è mai fidato di Thomas, non ha dimenticato cosa ha fatto a lui e a Hope, ma soprattutto non crede nel suo cambiamento. Nonostante le rassicurazioni di Hope, Liam si sente minacciato. Intanto Steffy riferisce al Finn di aver confidato i suoi sospetti sul fratello e Hope a Liam, il medico teme che le parole della moglie possano creare dei problemi al matrimonio della Logan. Ad incuriosire i telespettatori è anche la nuova intesa nata tra Brooke e Taylor.
Beautiful, Brooke e Taylor a pranzo insieme: di nuovo amiche?
A quanto pare nelle prossime puntate Brooke e Taylor abbandoneranno l’ascia di guerra. Le due eterne rivali andranno a pranzo insieme e proveranno a confrontarsi in merito a quanto sta coinvolgendo Hope e Thomas. Entrambe sono preoccupate per i rispettivi figli e temono che possano fare qualcosa di sbagliato. La dottoressa poi spinge Brooke verso Deacon, sperando in una loro reunion.
Coinvolge anche lo Sharpe nella situazione e quest’ultimo si rende conto che Taylor desidera avere campo libero con Ridge, cosa che può succedere solo se Brooke manifestasse un interesse nei suoi confronti. Hope scopre che Steffy ha interferito nel suo matrimonio e confida la cosa alla madre, che decide di affrontare la Forrester.
Brooke si rende poi conto che la figlia prova qualcosa per Thomas, e dello stesso parere sono anche Ridge e Taylor. La dottoressa non nasconde di essere seriamente preoccupata per la situazione che si è creata.