Beautiful, anticipazioni del 20 luglio: tra Hope e Thomas accade l’inaspettato, il pubblico resterà letteralmente senza parole.
Nelle scorse puntate di Beautiful è accaduto di tutto, sorprendendo come sempre il pubblico, che sa quanto complesse possano essere le storie della soap americana.
Hope e Thomas hanno avuto discussioni sul piccolo Douglas e su con chi dovesse vivere. Il colpo di scena finale, però, ha fatto vedere il piccolo decidere di stare con zia Steffy e zio Finn. Anche la lite di Thomas e Steffy, che chiedeva di poter vedere Douglas ogni volta che voleva, però, non è assolutamente passata inosservata. Così come Sheila, Bill e il loro rapporto complesso, diventato ancora più difficile dopo che la Carter ha iniziato a provare dei forti sentimenti nei confronti di Deacon Sharpe, che lei stessa non riesce a dominare e tra i due, infatti, è scattata la passione.
Nelle scorse puntate, infatti, Sheila ha cercato di dissimulare con Bill, dicendo di essere triste perché non poteva più riavvicinarsi al figlio Finn e al nipote. Ma la verità è un’altra, e lei lo sa benissimo. Infine, Liam ha cercato di convincere suo padre a lasciare Sheila. Ma cosa vedremo nelle prossime puntate di Beautiful? Scopriamolo insieme.
Beautiful, spoiler 20 luglio: Hope prende una decisione importante che riguarda Thomas
Nelle prossime puntate di Beautiful, vedremo Sheila in seria difficoltà con Bill, col magnate che sospetta un tradimento e che la avvisa che non tollererà mai una eventuale infedeltà della donna, e anzi, mediterà vendetta.
Tra i vari problemi che ci saranno alla Forrester, ci sarà quello della linea Hope for the Future, che non andrà affatto bene. Steffy vorrebbe che Thomas tornasse a lavorare alla casa di moda, ma c’è il problema di Brooke e Hope, che non sono affatto convinte, ma nella puntata che andrà in onda il 20 luglio 2024, Hope svelerà la sua scelta.
Dopo averci pensato a lungo, infatti, deciderà di riaccogliere Thomas a lavoro, solo per salvare la linea di moda. Questo farà felice Douglas, Steffy e Taylor. Dunque, nonostante anche Liam abbia cercato di convincere Hope a non riprendere Thomas per lavorare al suo fianco, la figlia di Brooke Logan e Deacon ha deciso di optare per riprendere lo stilista, soprattutto per una questione lavorativa.
Thomas, infatti, è l’unico che può salvare la Hope for the Future. Vedremo, dunque, cosa accadrà nei prossimi episodi.