Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano alcuni colpi di scena inaspettati: Thomas e Hope sempre più vicini.
Beautiful è tra le soap opera di maggiore successo. Va in onda da tantissimi anni in molti paesi del mondo e ha conquistato un numero di fan ormai consolidato. Nonostante la longevità mantiene dati d’ascolto rilevanti, tanto che in alcuni periodi sono anche cresciuti. Il debutto di Beautiful in Italia risala ai primi anni novanta, è andato prima in onda sulla Rai e poi è stato acquistato da Mediaset che ad oggi ne ha fatto un suo programma di punta del primo pomeriggio di Canale 5.
Le vicende della famiglia Forrester e dei Logan si intrecciano in modo continuativo dando vita a storie appassionanti. Intrighi, amori e tradimenti sono gli ingredienti che rendono Beautiful speciale. Protagonisti delle puntate in corso sono Liam, Steffy, ma anche Hope e Thomas che con le loro vicissitudini e contrasti stanno appassionando il pubblico. Le anticipazioni della prossima settimana rivelano alcuni colpi di scena inaspettati: la seconda generazione di Forrester e Logan si è conquistata meritatamente la scena. Ma cosa succede?
Ridge e Brooke sono di nuovo distanti ma determinati a ritrovarsi. Entrambi si trovano a Roma per avallare il debutto della Hope for the Future, sono di sostegno a Hope che deve presentare la sua collezione a livello internazionale. Presente alla trasferta anche Thomas che non può non essere a fianco della donna che ha sempre amato, un amore che in più occasioni non si è rivelato sano. Hope è legata a Liam, ma a quanto pare non è immune al fascino del giovane Forrester.
Beautiful anticipazioni 13 novembre 2024
Le anticipazioni di Mercoledì 13 Novembre rivelano che Thomas e Hope sono sempre più vicini. La giovane stilista sembra avere con Thomas un feeling particolare. Hope chiede al Forrester si ascoltarla mentre prova il suo discorso di presentazione, e Thomas la incoraggia e la riempie di complimenti. I due, lontani da Los Angeles, sembrano vivere un rapporto privo di condizionamenti.
Anche Steffy e Carter sono impegnati nella presentazione e seppur certi delle capacità di Hope di conquistare tutti, non nascondono i loro timori che qualcosa possa andare storto. Intanto Liam, che si trova a Los Angeles, non approva la vicinanza di Thomas alla moglie, per questo decide di volare a Roma e fare una sorpresa alla Logan,
Chiede a Eric e Donna di stare con i bambini. Anche Finn, Li e Taylor lo rassicurano che i figli staranno benissimo. A quanto pare l’arrivo a Roma di Liam avrà delle conseguenze inaspettate.