Spoiler Beautiful shock: il ritorno di Taylor Spoiler Beautiful shock: il ritorno di Taylor

Beautiful, la rivoluzione: gli spoiler americani svelano la novità che lascia senza parole

Rivoluzione shock a Beautiful! Gli spoiler americani svelano una novità che lascia davvero tutti senza parole: ecco cosa aspettarsi!

Stando alle anticipazioni dell’apprezzatissima e seguitissima soap opera, nel corso delle prossime puntate si assisterà all’ennesimo colpo di scena che potrebbe stravolgere la vita dei vari personaggi ed in particolar modo quella di Brooke e Ridge.

A partire dagli intrighi sentimentali, passando per i segreti, fino ad arrivare a degli scontri inaspettati, sono vari gli elementi che contribuiscono ad appassionare il pubblico di Beautiful. Proprio quest’ultimo segue ormai da anni le vicende delle famiglie Forrester e Logan, le quali sono alle prese con continui colpi di scena. E, in base agli spoiler americani, non è finita ancora qui. Nel corso delle prossime puntate che andranno in onda su Canale 5, infatti, si assisterà ad una vera e propria rivoluzione.

In particolare ci sarà un’importante novità che lascerà tutti di stucco.  Il tutto inizierà con Ridge e Brooke che si recheranno a Monte Carlo per un viaggio di lavoro. Lo stilista e la consorte incontreranno il Principe e soprattutto presenteranno a tutto il mondo la nuova collezione di lingerie della Forrester Creations. Quest’ultima, dovete sapere, vedrà come modella protagonista proprio Brooke.

Anticipazioni Beautiful, mai visto qualcosa del genere: il colpo di scena che cambia le carte in tavola

La Logan e Ridge saranno entusiasti all’idea di trasmettere online la presentazione della linea Brooke’s Bedroom attraverso le reti europee e statunitensi in contemporanea. Si tratterà, d’altronde, di un momento davvero importante per l’azienda, con tutti quanti che spereranno nel successo della linea in questione. Solo in questo modo, infatti, potranno recuperare le perdite dovute ai deludenti risultati della Hope for the Future. E, in effetti, sembra che tutto andrà bene.

Spoiler Beautiful shock: il ritorno di Taylor
Beautiful, Rebecca Buding nei panni di Taylor (Instagram @boldandbeautifulcbs) Altaformazionemusicale.it

La presentazione dell nuova linea si rivelerà un trionfo e, pertanto, Brooke e Ridge potranno festeggiare. Come sovente accade a Beautiful, però, la serenità durerà ben poco. Nel corso della loro permanenza a Monte Carlo, infatti, il papà di Steffy e la mamma di Hope saranno pedinati da una donna misteriosa. Quest’ultima indosserà un foulard nero in testa e degli occhiali da sole. Il tutto con il chiaro intento di non farsi vedere da due innamorati. Ma di chi si tratta? Ebbene, in base alla anticipazioni si tratta di Taylor.

A vestire i panni della dottoressa, però, non sarà più Krista Allen, bensì Rebecca Buding. Una vera e propria rivoluzione nel cast di Beautiful, con il personaggio di Taylor che contribuirà ancora una volta a movimentare le dinamiche della soap. In particolare sembra che la Hayes sarà d’accordo con Steffy per controllare Ridge e Brooke mentre sono a Monte Carlo. Ma non solo, Taylor affermerà che ben presto tornerà a casa. La mamma di Thomas tenterà ancora una volta di conquistare il cuore del suo ex marito? Oppure deciderà di dare finalmente una svolta alla propria vita? Attendiamo la messa in onda dei prossimi episodi per scoprirlo!

Change privacy settings
×