CINEMA E TV

Beautiful, l’attacco di cuore: pubblico col fiato sospeso (spoiler)

Beautiful, l’attacco di cuore che nessuno si aspetta arriva inesorabile e implacabile. Ecco chi è la vittima

Momenti di panico sono quelli che aspettano i fan della soap americana più amata di sempre, e non solo! Anche molti dei personaggi dello sceneggiato entreranno in apprensione per quanto accadrà. Una difficile scelta, invece, aspetta il medico più affascinante della telenovela. Finn riuscirà a salvare la vittima dell’infarto?

Non sembra quindi esserci pace per questa coppia. Quando tutto sembrava andare per il meglio, ecco che il figlio di Sheila si trova davanti a un dilemma davvero esasperante per ogni medico. Steffy appoggerà la scelta del suo uomo? Oppure lo criticherà e tra loro si aprirà una nuova crisi? Quello che sembra certo è che la realtà pare destinata a cambiare per sempre.

Questa che si presenta come un’occasione giudicata imperdibile per molti per trovare la pace nell’intera soap, però, svanirà e sarà tutto merito del medico Finn. L’uomo non riuscirà a seguire i consigli di chi lo invita a non intervenire ed eviterà che questo personaggio muoia praticando le giuste manovre salva vita. Scopriamo, dunque, assieme quale sconvolgente verità aspetta i fan della soap.

Beautiful, addio rinviato: salvataggio all’ultimo minuto

La storia di questa telenovela rischia di subire un cambiamento veramente drastico con la possibile scomparsa di un personaggio che ormai da mesi tiene tutti con il fiato sospeso. A metterci mano sembra essere proprio il destino che colpirà  Sheila Carter. La donna sparirà dal cast per sempre questa volta?

Sheila, il momento più buio (Credit Mediaset Infinity) Altaformazionemusicale.it

Dapprima creduta morta e poi riapparsa, la famigerata rossa pare finalmente aver trovato la felicità con Bill. Ecco quindi arrivare il colpo di scena che nessuno si aspetta. Nelle prossime puntate si scoprirà che la donna è vittima di un inganno messo in atto dallo stesso Spencer in collaborazione con Ridge Forrester.

I due uomini si sarebbero alleati per eliminare un loro comune nemico e regalare un po’ di felicità e spensieratezza a Steffy dopo le recenti e triste vicissitudini che l’hanno vista come protagonista proprio grazie alla famigerata rossa. Scoperta la verità, Sheila correrà da Deacon al Giardino sperando di trovare aiuto.

E sarà proprio qui che la donna avrà un infarto. Portata in ospedale sarà lo stesso Finn a doversi occupare di lei. Il figlio biologico della famigerata rossa sceglierà di salvarla e ci riuscirà. Per la Carter, però, si apriranno le porte del carcere. Questa scelta del medico sarà risolutoria? Oppure darà il via a una serie di nuove vicissitudini nefaste? Ai fan non resta che aspettare per scoprirlo.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura, animali e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.

Recent Posts

Uomini e Donne, anticipazioni: lascia il trono over per sempre, chi va via

I tanti fan di "Uomini e Donne" non resteranno delusi. Le prossime puntate segnano alcuni…

2 ore ago

Beautiful, spoiler americani: chi se ne va

Arrivano clamorose anticipazioni dall'America. La soap opera "Beautiful" sorprenderà tutti con un inatteso addio Le…

5 ore ago

Mediaset, cambio programmazione: cosa succede alla fiction più amata

Un inaspettato cambiamento di palinsesto coinvolge una delle fiction più amate di Mediaset. La reazione…

8 ore ago

Oroscopo, soldi a palate: un segno sarà più fortunato

Scopri come sarà la tua giornata secondo il tuo segno zodiacale. Le previsioni astrali dicono…

11 ore ago

A chi spetta il nuovo bonus da 900 euro: tutti i dettagli

Il Governo italiano ha recentemente introdotto un nuovo incentivo economico, il bonus da 900 euro,…

20 ore ago

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Adelaide si aggrava, sta malissimo

Con un mix di emozioni forti e momenti di leggerezza, “Il Paradiso delle Signore” continua…

23 ore ago