Spoiler Beautiful, chi sarà accusata di essere un'assassina Spoiler Beautiful, chi sarà accusata di essere un'assassina

Beautiful, terribile accusa: altro che Sheila, colpo di scena dalle anticipazioni americane

Stando alle anticipazioni americane si assisterà ad un colpo di scena che stravolgerà per l’ennesima volta la già intricata trama.

Gli spoiler di Beautiful rivelano che si assisterà ad una rivelazione choc che gelerà tutti quanti. Una delle protagoniste più discusse, infatti, sarà accusata di omicidio! Ecco di chi si tratta.

Tra le soap opere più longeve, Beautiful continua ad appassionare una vasta fetta di pubblico, curioso di scoprire cosa accadrà ai vari personaggi che sono perennemente alle prese con intrighi sentimentali, scontri inaspettati e segreti di varia natura.

Un mix di elementi in grado di creare quella suspense necessaria a catturare l’attenzione dei telespettatori. Proprio quest’ultimi assisteranno anche nel corso dei prossimi episodi a dei colpi di scena che geleranno tutti quanti. In particolare una delle protagoniste più discusse dovrà fare i conti con una terribile accusa. Ma di chi si tratta? Scopriamolo assieme!

Beautiful, anticipazioni choc, accusata di omicidio: accadrà l’inaspettato

Stando alle anticipazioni americane, nel corso delle prossime puntate di Beautiful si assisterà ad una serie di omicidi che finiranno, inevitabilmente, per cambiare il corso delle cose. Il primo a morire sarà Tom, ossia il senzatetto che lavorerà presso il ristorante di Deacon e che in passato ha avuto una storia con Poppy. Poco dopo a perdere la vita sarà il cameriere Hollis. Entrambi gli uomini moriranno per via di un’overdose e subito le accuse ricadranno su Sheila.

La Carter, però, non sarà l’unica sospettata. Chi ha ucciso Tom e Hollis, d’altronde, è in qualche modo legato a Luna e Poppy. Il senzatetto, infatti, ha sempre sostenuto di essere il padre biologico di Luna. Dal suo canto Hollis ha scoperto dei segreti su Poppy.  Madre e figlia, onde evitare che potessero mettere a repentaglio la felicità da poco trovata, potrebbero aver deciso di uccidere i due uomini. Un sospetto che balenerà anche nella testa di Katie che deciderà di indagare sul passato della Nozawa. Scoprirà in questo modo qualcosa di davvero interessante.

Spoiler Beautiful katie
Beautiful, Katie accuserà Poppy di omicidio – Fonte foto: Twitter @BandB_CBS (altaformazionemusicale.it)

In particolare scoprirà che Tom era tra gli ospiti del Festival in cui Poppy afferma di aver conosciuto Bill Spencer e concepito Luna. Una coincidenza che potrebbe confermare la versione del senzatetto. Senza particolari indugi la sorella minore di Brooke si presenterà a Villa Spencer per rivelare alla nuova fidanzata di Bill di aver scoperto delle cose sul suo conto e sosterrà di essere sicura del fatto che Poppy menta.

Ma non solo, sottolineerà come a suo avviso possa essere un’assassina. Un’accusa indubbiamente pesante che farà saltare i nervi a Poppy, la quale temerà di poter perdere tutto per colpa della mamma di Will. Proprio quest’ultima rischierà di finire nel mirino dell’assassino di Tom e Hollis oppure riuscirà a farla franca? Attendiamo le prossime puntate per vedere come si evolverà la situazione!

Change privacy settings
×