Bianca Berlinguer, durante la trasmissione succede di tutto con Mauro Corona: ecco i dettagli della vicenda
Una delle donne tra le più competenti e professioniste del settore dello spettacolo, è proprio colei che porta uno dei cognomi più imponenti della nostra Repubblica: stiamo parlando di lei, la grandissima Bianca Berlinguer. Negli anni si è saputa distinguere nelle sue trasmissioni con grande rispetto ma, con il suo nuovo programma E’ sempre carta Bianca su Mediaset, sicuramente le discussioni non mancano; ecco cosa è avvenuto in studio con l’ospite Mauro Corona.
Come sappiamo, Bianca Berlinguer, figlia del leader del Partito Comunista Italiano Enrico Berlinguer e di Letizia Laurenti, ha avuto sin da subito la passione verso il mondo della politica e dell’attualità, perseguendo l’attività da giornalista e conduttrice televisiva e divenendo uno dei volti di punta della televisione e del giornalismo italiano del momento. L’esordio al mondo del giornalismo comincia negli anni Ottanta, quando la donna inizia a lavorare presso Il Messaggero, dopo un periodo di praticantato presso Radiocorriere TV. Pian piano, si avvicina alla conduzione fino al 2016 in cui arriverà a condurre Cartabianca su Rai 3.
Oggi, però, dopo una proposta di Pier Silvio Berlusconi, ha deciso di portare la sua competenza a Mediaset nel famosissimo programma E’ sempre carta bianca, dove puntualmente si discute di politica con ospiti tra cui Mauro Corona. Proprio quest’ultimo, ha messo in serio imbarazzo la giornalista e conduttrice durante una puntata del programma: ma cos è realmente successo?
Molto spesso il pubblico è interessato ad approfondire temi di attualità e politica italiana e si serve dell’aiuto di professionisti come, in questo caso, Bianca Berlinguer. Purtroppo, però, può anche capitare di avere dei problemi e di sentirsi imbarazzati per colpa di alcuni ospiti che fanno delle affermazioni che non sono assolutamente consone: ecco che in questo caso tiriamo in ballo lui, Mauro Corona che non è di certo la prima volta che mette in imbarazzo o discute con la conduttrice del programma Mediaset.
Durante l’ultima puntata del programma E’ sempre Carta Bianca, pare che Mauro Corona abbia davvero esagerato nei confronti della conduttrice con una battutaccia hot. Mauro Corona, infatti, avrebbe fatto sapere che egli è stato invitato con insistenza nel programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci e la conduttrice ha preso la palla al balzo scherzando su un presunto “tradimento”.
Ed è proprio lì che l’alpinista e scrittore si è lasciato andare ad una battuta hot affermando: “Io ballo solo con lei Bianchina, magari in orizzontale”. La giornalista, lo ha voluto subito zittire affermando: “La smetta di dire certe cose che non deve dire, ogni volta deve andare a questi riferimenti, menomale che abbiamo la pubblicità”. Insomma, un momento davvero imbarazzante, che soltanto una professionista come Bianca Berlinguer può affrontare senza troppi problemi.
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…
Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…