Bianca Berlinguer non ha nascosto l’imbarazzo in tv durante una puntata del suo programma, in seguito alle parole di un suo famoso ospite.
Bianca Berlinguer, dopo oltre trenta anni di lavoro in Rai, ha deciso di accettare la proposta di Pier Silvio Berlusconi e di passare a Mediaset. Dopo aver detto addio al servizio pubblico, a settembre 2023 è arrivata sulla nuova rete, con il programma È sempre cartabianca. L’amministratore delegato le ha affidato Rete 4 e dopo il primo successo del format- che ha ottenuto da subito importanti ascolti- ha deciso di affidarle una nuova trasmissione.
Infatti, la giornalista, a gennaio 2024 ha debuttato- sempre sulla stessa rete – con Prima di domani, in onda dal lunedì al venerdì nella fascia access prime time. Il nuovo programma ha affrontato fatti legati all’attualità, alla politica, all’ambiente, alla società e all’economia. La conduttrice è stata accompagnata da numerosi ospiti, presenti sia in studio che in collegamento. Questa è la stessa linea adottata a È sempre cartabianca, dove con l’ausilio di personaggi importanti ha sviluppato parecchi temi. Ma proprio durante una puntata del talk show, la giornalista non ha nascosto l’imbarazzo a causa di uno dei suoi ‘ospiti’.
Bianca Berlinguer ha chiuso la nuova stagione di È sempre cartabianca il 2 luglio 2024 con l’ultimissima puntata. Durante tutto l’anno ha accompagnato i telespettatori, insieme a moltissimi ospiti, parlando di temi importanti ed attuali. In una vecchia puntata, precisamente in quella andata in onda il 25 giugno, non ha nascosto l’imbarazzo per le dichiarazioni che Mauro Corona – ospite fisso del programma- le ha fatto.
Lo scrittore, infatti, osservando la conduttrice, le ha fatto una serie di complimenti: “Bianchina, mi permetta, questa sera la vedo particolarmente bella. Stavo per dirle che mi ha messo agitazione. Borges diceva che la bellezza crea inquietudine, questa sera lei mi ha messo in una strana inquietudine”. La Berlinguer, dopo aver confermato il ritorno del programma a settembre, si è poi trovata al centro di un nuovo siparietto con l’alpinista. Infatti, quest’ultimo, scherzando sulla prossima stagione e sulla sua presenza, ha spiegato di essere pronto a tornare.
“Se mi vuole, che non abbia altri amanti a sostituirmi, io sono pronto“, ha detto, trovando la pronta risposta della conduttrice: “Secondo lei io dove lo trovo un altro amante televisivo come lei? È chiaro che è insostituibile”. Mauro Corona ha poi aggiunto, con fare ironico: “Mi ha definito amante televisivo, ma guardi che io sono amante anche in altro modo se vuole“. Dopo le parole di Bianca che ha commentato dicendo che a quel punto dovrebbe muoversi da dove si trova e andare in studio, lui ha replicato: “Stia buona, non abbia fretta, queste faccende non bisogna programmarle”.
Antonella Clerici, volto consolidato della scuderia Rai, ha una figlia bellissima che è identica a…
Wanda Nara continua a catturare l'attenzione del pubblico. Di recente la showgirl ha fatto dichiarazioni…
I nostri piccoli non potrebbero fare a meno senza i loro pelosi. Ecco, allora, come…
Mattino 4, Federica Panicucci spiazza tutti: "Ho paura di..." le parole della conduttrice preoccupano i…
Bonus Ristrutturazione Bagno: cosa cambia nel 2025? Ecco tutte le cifre e le modalità per…
Uomini e Donne, nozze in vista per l'amata coppia nata del daytime di Maria de…