Bridgerton 3, perché non c'è Daphne Bridgerton 3, perché non c'è Daphne

Bridgerton, come mai Daphne è assente nella terza stagione

Bridgerton 3, in molti hanno notato che il personaggio di Daphne non è presente nella terza stagione. Ecco il motivo 

Il personaggio di Daphne è quello che per primo ha fatto “innamorare” il pubblico di Bridgerton. La sua storia con Simon Basset, duca di Hastings, ha conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo, portando grande successo alla serie Netflix.

Daphne, interpretata da Phoebe Dynevor, 29 anni, dopo aver preso parte alla prima stagione e in alcuni episodi della seconda, è stata assente nella terza stagione. Terza serie che quest’anno ha visto protagonisti due personaggi importanti della saga, ossia Colin Bridgerton, interpreta da Luke Newton, 31 anni, e Penelope Fetherington, interpreta da Nicola Coughlan, 37 anni.

La loro storia d’amore è stata coinvolgente e anche molto commovente, con in particolare il personaggio di Penelope, molto ben sviluppato. Ma tornando a Daphne Bridgerton, l’attrice che la interpreta, tempo fa, aveva già spiegato per quale motivo non ci sarebbe stata nella terza stagione. Il suo è stato un personaggio molto amato che i fan non riescono a dimenticare ed è normale che si chiedono come mai sia assente nella terza serie.

Daphne Bridgerton assente nella stagione 3, il vero motivo

Daphne Bridgerton è il personaggio con cui la Dynevor è diventata famosa, e lei stessa, in un’intervista rilascia tempo fa ad Elle, aveva raccontato di non aver mai pensato alla fama.

Bridgerton 3, perché non c'è Daphne
Bridgerton 3, Daphne non c’è: il motivo-altaformazionemusicale.it

Anzi, ha sempre pensato unicamente a fare bene il suo lavoro, per cui non avrebbe mai immaginato tutto il successo che poi ne è derivato. Anche se in fondo, quando si lavora con passione vera come ha fatto lei, si riesce, il più delle volte, a ottenere successo.

A proposito dell’addio a Daphne Bridgerton, Phoebe Dynevor, parlando con Variety, aveva spiegato le ragioni per cui sarebbe stata assente nelle stagioni successive. E il motivo è che la linea narrativa del suo personaggio, è semplicemente volta al termine. Questo accade quando si esaurisce la storia di un personaggio, su cui non c’è altro da aggiungere.

D’altronde Daphne e Simon hanno avuto il loro lieto fine, e hanno anche avuto un figlio, il piccolo August, per cui erano pronti a vivere il loro grande amore insieme. L’attrice, comunque, non ha escluso che, in futuro, se dovessero contattarla per rientrare nella serie, potrebbe anche tornare, chissà. Nel frattempo, Bridgerton 3 si è appena concluso e volge verso la stagione 4. Presto scopriremo chi saranno i nuovi protagonisti.

Change privacy settings
×