CINEMA E TV

Bridgerton, la protagonista rivela l’inedito aneddoto: in molti hanno notato il bizzarro dettaglio

Bridgerton, l’accaduto dietro le quinte svelato dall’attrice: molti hanno notato questo dettaglio bizzarro, ecco la spiegazione.

Bridgerton continua ad avere sempre più successo, risultando una delle serie originali Netflix più amate dal pubblico. La serie è riuscita a portare perfettamente sul piccolo schermo il mondo nato dalla penna della scrittrice Julia Quinn, emozionando con storie d’amore avvincenti e trame intriganti.

Il curioso aneddoto dal set di Bridgerton: parla l’attrice della serie (foto: ANSA/EPA/ANDY RAIN) – altaformazionemusicale.it)

Nell’ultima stagione trasmessa, i fan hanno assistito alle vicissitudini riguardanti la storia d’amore tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington, sebbene gli episodi abbiano introdotto tante altre dinamiche, portando avanti sottotrame e caratterizzando ancora di più i personaggi. Nella quarta stagione, salvo colpi di scena, sarà Benedict Bridgerton il protagonista.

Nel corso di tutta la terza stagione, in ogni caso, molti spettatori non hanno potuto fare a meno di notare un curioso dettaglio che riguarda Eloise; in una recente intervista è stata la stessa attrice del personaggio a rivelare il curioso aneddoto che si cela dietro, soddisfacendo la curiosità dei fan.

Bridgerton 3, il retroscena dietro al particolare dettaglio riguardante Eloise: parla l’attrice

In una recente intervista al The Late Show with Stephen Colbert, l’attrice Claudia Jessie ha avuto modo di raccontare tantissimi aneddoti dal set di Bridgerton, anche se il più curioso risulta essere quello che riguarda il manicotto. Tanti fan si sono chiesti, infatti, per quale motivo Eloise indossi l’accessorio dato che la serie è ambientata in estate.

Claudia Jessie e l’aneddoto dietro al manicotto di Eloise: il racconto al The Late Show (foto: ANSA/EPA/ANDY RAIN) – altaformazionemusicale.it)

“Era un venerdì mattina e sono arrivata sul set che erano circa le 8 del mattino, non avevamo nemmeno iniziato le riprese. Per festeggiare il buon umore di tutti, ho dato un calcio alto ma il vestito di scena ha impedito il movimento corretto e sono caduta atterrando sul polso ha spiegato l’attrice.

L’attrice continua spiegando come, sebbene la scena abbia suscitato ilarità, alla fine le si era rotto il polso; dovendo indossare il gesso, col quale di certo non poteva girare, la produzione ha deciso di ovviare al problema facendo coprire le mani ad Eloise con l’accessorio. Forse un po’ strano all’occhio dei fan, ma di sicuro non anacronistico come sarebbe stato il gesso! La Jessie ha dunque finalmente soddisfatto la curiosità di molti fan, che da tempo si interrogavano sulla questione.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Offerta Carrefour, 46% di sconto sull’eccellenza italiana in assoluto: le casse stanno andando in tilt

Carrefour continua a distinguersi per le sue offerte imperdibili, e in questo periodo propone sconti…

1 ora ago

Spesa gratis per un anno da Eurospin: la nuova proposta (geniale) è un vero aiuto per i consumatori

Eurospin offre ai suoi clienti un'opportunità imperdibile: la spesa può essere gratis per un anno.…

3 ore ago

Giulia Stabile ha esagerato con i ritocchini? Sui social sembra molto diversa: "Ma cosa ha fatto?

L'ex ballerina di Amici, Giulia Stabile, è apparsa molto diversa sui social: ha ceduto ai…

13 ore ago

Allarme ospedali, paura per un pericoloso fungo killer: migliaia di pazienti rischiano gravi infezioni

Attenzione a questo fungo killer che sta preoccupando moltissimo tutti: andiamo a edere i rischi…

16 ore ago

Sfida delle 52 settimane: il gioco geniale che ti fa mettere da parte una fortuna (senza sacrifici)

Intraprendere la sfida del risparmio ti permette di acquisire una maggiore consapevolezza delle tue finanze.…

19 ore ago

Spesa intelligente, fino a 3.455 euro all’anno di risparmio: i 5 trucchi che nessuno ti ha mai detto

Grazie a questi cinque trucchi per fare una spesa intelligente potremo risparmiare migliaia di euro…

22 ore ago