brutte notizie belen Rodríguez brutte notizie belen Rodríguez

Brutte notizie per Belen, cosa succede alla showgirl argentina

Belen Rodriguez forse non si aspettava questa disavventura proprio il primo dell’anno e invece è accaduto davvero.

Belen Rodriguez sembrava stesse vivendo un momento molto sereno, dopo essere stata lontana dalla televisione ha fatto il suo grande ritorno, ma purtroppo è accaduto qualcosa di imprevisto che non lascerebbe presagire molto di buono. Nonostante sia concentrata sulla carriera e sui figli, a Striscia la Notizia ha detto ironicamente di non volere più uomini nella sua vita, una delusione è arrivata proprio il 1 gennaio.

La show girl argentina è tornata in onda con un programma tutto suo in prima serata su Real Time, Amore alla prova – la crisi del settimo anno, ed era molto entusiasta di questa nuova avventura. Poi, però, è accaduto l’impensabile.

Cosa è successo a Belen Rodriguez, il retroscena inaspettato

Nonostante il ritorno in televisione di Belen Rodriguez fosse molto atteso, del resto mancava dal piccolo schermo da più di un anno, i risultati del programma su Real Time non sono stati poi così tanto esplosivi.

belen rodriguez tv
Belen Rodriguez ringrazia per gli ascolti del suo programma (Foto IG @belenrodriguezreal) – Altaformazionemusicale.it

Si è parlato di un “ritorno timido” di Belen in televisione, poiché il programma ha registrato solo l’1,9 % di share, un risultato piuttosto magro soprattutto se paragonato ai numeri che il suo ex marito sta facendo su Rai1. Ciò nonostante Belen ha condiviso l’immagine degli ascolti che il programma da lei condotto ha fatto, ringraziando i circa 800mila spettatori che l’hanno seguita.

Questi numeri presumibilmente sono normali per una emittente verticale come Real Time, del resto non parliamo dei due colossi come Rai e Mediaset, motivo per cui la show girl sicuramente non si aspettava “un botto”. Numeri che non è detto che non cresceranno, il pubblico deve sempre abituarsi alle novità e magari puntata dopo puntata lo share aumenterà.

Ad ogni modo la Rodriguez, visto che nelle sue storie ha condiviso i ringraziamenti, è apparsa comunque soddisfatta degli ascolti che ha fatto con la prima puntata e non si è lasciata di certo abbattere. Del resto ha sempre dimostrato di essere una donna forte ed energica e non disdegna le sfide.

Intanto, oltre che sulla televisione, è concentrata anche sui suoi affari. Ricordiamo che negli anni la show girl argentina ha costruito un piccolo impero economico, con ben tre brand d’abbigliamento e uno nuovissimo dedicato al make-up, che sta avendo uno strepitoso successo. Si è da poco trasferita in una nuova meravigliosa casa, un attico extra lusso più grande del precedente e dunque si può senz’altro dire che le cose le vadano piuttosto bene.

Change privacy settings
×