La Volta Buona, sfogo inaspettato di Caterina Balivo: la conduttrice delusa ha rivelato di aver vissuto un’esperienza inaspettata.
Caterina Balivo è alla guida della seconda stagione de La Volta Buona, talk di successo del primo pomeriggio di Rai Uno. Nonostante una partenza non eclatante la conduttrice è riuscita a consolidare un suo pubblico che non manca all’appuntamento quotidiano, inoltre la fascia orario di riferimento è decisamente competitiva visto che contrastare Maria de Filippi, che va in onda con Uomini e Donne su Canale 5, non è facile.
Salotto composto, mai sopra le righe, La Volta Buona è tra i programmi maggiormente apprezzati dal pubblico. La conduttrice è poi una perfetta padrona di casa: accoglie i suoi ospiti con cortesia e non manca di metterli a suo agio. Ogni giorno ospita diversi personaggi tv che si prestano a raccontare aneddoti curiosi riguardo il loro passato.
Caterina, come il suo pubblico, si appassiona alle diverse narrazioni, ma soprattutto si fa coinvolgere dall’ospite di turno. Nei giorni scorsi è stata protagonista di uno sfogo inaspettato, che ha allertato i telespettatori. Presente in studio Marcella Bella che ha parlato della sua lite con Lory del Santo. La cantante, che è tra i big del prossimo Festival di Sanremo, ha rivelato alcuni dettagli del contrasto che ha avuto con la showgirl e di cui si è parlato più volte sui magazine di gossip.
Caterina Balivo lite con una nota scrittrice: il retroscena
Marcella ha rivelato che la Del Santo anni fa si avvicinò al marito per parlargli all’orecchio. Un gesto che la infastidì particolarmente e che suscitò in lei una reazione non del tutto consona. Il racconto dell’artista è stato commentato in modo vivace dalla Balivo che ha accennato al fatto di aver vissuto un’esperienza del genere.
La conduttrice de La Volta Buona ha rivelato un retroscena privato che ha incuriosito anche i suoi ospiti. Caterina ha infatti ammesso che anche lei ha vissuto un episodio simile a quello di Marcella Bella. Ad un evento privato, una nota scrittrice si è avvicinata in modo eccessivamente confidenziale al marito: ““Ero io e mio marito a Milano…Lei è una famosa scrittrice…”
La Balivo ha avuto una reazione spontanea: “Io davanti a tutti ho detto che il suo atteggiamento era scorretto e ho anche fatto un brindisi…” Adriana Volpe le ha poi chiesto chi fosse la scrittrice, e Caterina ha ammesso di essere pronta a dire il nome ad una sola condizione: “Se lei viene in trasmissione e ricordiamo quel momento, però adesso non abuso del mio potere televisivo in questo momento…” La diretta interessata avrà ricevuto il messaggio?