CINEMA E TV

Che Dio ci aiuti 8 anticipazioni: Azzurra e Suor Angela come ai vecchi tempi? La foto svela tutto

Azzurra e Suor Angela di nuovo insieme sul set di Che Dio ci Aiuti 8, Elena Sofia Ricci rientra in scena? La foto chiarisce tutto.

Sono iniziate a inizio giugno le riprese della nuova stagione di Che Dio ci Aiuti 8, che con tutta probabilità vedremo trasmessa su Rai 1 nel 2025. I primi scatti apparsi sui social hanno mostrato il cast della soap in parte rinnovato.

Un nuovo ingresso ha infatti catturato l’attenzione del pubblico, quello di Giovanni Scifoni, volto che abbiamo già visto al fianco di Francesca Chillemi nella serie targata Mediaset, Viola come il Mare. Anche in questo caso i due lavoreranno fianco a fianco ma in un contesto completamente diverso.

Per qualcuno che arriva però, c’è qualcun altro che va. Ed è questo il caso di Pierpaolo Spollon che ha detto ormai definitivamente addio al suo personaggio; l’attore ha detto esaurito il suo tempo nella soap. E quando si parla di addii e di uscite di scena da Che Dio ci Aiuti, non può che venirci in mente il personaggio di Suor Angela, interpretato da Elena Sofia Ricci.

Quest’ultima è stata infatti protagonista di tutte le stagioni andate in onda finora; tuttavia, l’attrice nella precedente stagione ha deciso di togliersi quelle vesti. Non sono mancate apparizioni in alcune puntate, ma come stanno adesso le cose per l’ottava stagione?

Elena Sofia Ricci nel cast di Che Dio ci Aiuti 8: un ritorno definitivo?

Il 10 giugno, come annunciato dalla casa di produzione Lux Vide, hanno preso il via le riprese della nuova stagione di Che Dio ci Aiuti, l’ottava per l’esattezza. Sul set, Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci sono state immortalate insieme in uno scatto che ha dato il via sui social a domande inerenti a un definitivo ritorno dell’attrice toscana. Che sia davvero così?

Elena Sofia Ricci nel cast di Che Dio ci Aiuti 8? – Credits: Instagram @andreacorvy71 – Altaformazionemusicale.it

Sebbene quello di Suor Angela sia stato il volto iconico della serie targata Rai, quello di Elena Sofia Ricci è un breve ritorno sul set. Le immagini che la ritraggono insieme alla Chillemi, nelle vesti di Azzurra, mostrano infatti le due nei panni dei loro personaggi intente a registrare qualche interessante scena che poi vedremo in onda.

Ma no, non si tratta di un ritorno ufficiale e definitivo. L’attrice già lo scorso anno ha voluto chiarire di avere altri interessi a cui volersi dedicare, fra questi il teatro. Per tale ragione, nonostante fosse particolarmente affezionata al suo personaggio e alla serie, ha deciso di lasciare.

R.C

"La curiosità uccise il gatto": recita un vecchio proverbio, ma con quella si scopre il mondo fatto di infinite sfumature. Redattrice dal 2020, sono una persona piena di interessi e passioni e fra questi la scrittura occupa un posto importante nel mio ricco e variegato mondo!

Recent Posts

Da quando carico così la lavastoviglie risparmio un sacco di soldi: nessuno lo sa, ma è infallibile

Caricare correttamente la nostra lavastoviglie ci può far risparmiare un mucchio di soldi. Ecco come…

9 minuti ago

Damiano David: la casa da sogno con terrazzo nel cuore di Roma del leader dei Maneskin

Damiano David è senza ombra di dubbio una delle figure più iconiche della musica contemporanea.…

3 ore ago

Il tuo colore preferito rivela la tua personalità: scopri la tua con il test di Lüscher

I colori rivestono una importanza fondamentale. Test dimostrano come il nostro colore preferito può svelare…

6 ore ago

Fermo amministrativo auto, ora è più facile farlo annullare: nuova sentenza della Cassazione

Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…

9 ore ago

Il Ministero della Salute richiama urgentemente tre prodotti tra i più amati: come ottenere il rimborso se li hai già a casa

Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…

12 ore ago

Brutte notizie per i proprietari di casa: aumentano le tasse nel 2025

Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…

21 ore ago