Anticipazioni Che Dio ci aiuti Anticipazioni Che Dio ci aiuti

Che Dio Ci Aiuti 8, Suor Angela sarà? Elena Sofia Ricci fa sognare i fan della serie

Una grande novità, spoilerata tramite i social network, sta facendo sognare i tanti fan della fiction “Che Dio Ci Aiuti 8”

Una delle novità più significative di “Che Dio Ci Aiuti 8” riguarda l’ambientazione. La serie abbandonerà il convento di Assisi, che è stato il fulcro delle prime stagioni, per spostarsi in una casa famiglia a Roma. Questo cambio di scenario porterà inevitabilmente a una serie di nuove dinamiche e sfide per i personaggi. In particolare per Azzurra, che sarà al centro di questa nuova ambientazione.

Dietro le quinte, la serie continua a essere diretta da Francesco Vicario, che ne ha seguito l’evoluzione sin dal debutto. La sceneggiatura è affidata a un team di scrittori talentuosi. Elena Bucaccio, Silvia Leuzzi, Alessandro Zullato e Anna Bottino, che lavoreranno insieme per portare nuova linfa alla storia senza tradire l’essenza che ha reso la serie così amata.

“Che Dio ci aiuti”: una grande novità

Elena Sofia Ricci ha recentemente catturato l’attenzione sui social media grazie a una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, accompagnata dalla citazione di una famosa canzone di Achille Lauro: “Ci son cascata di nuovo.” Questa semplice frase ha riacceso l’entusiasmo dei fan della serie televisiva “Che Dio Ci Aiuti”, confermando il ritorno del personaggio iconico di Suor Angela anche nell’ottava stagione della serie. Le riprese sono attualmente in corso a Roma e la nuova stagione andrà in onda nel 2025 su Raiuno e RaiPlay.

Elena Sofia Ricci, suor Angela
Elena Sofia ricci pronta a essere nuovamente Suor Angela foto: Instagram @elenasofiaricci_officialpage – (altaformazionemusicale.it)

Elena Sofia Ricci è stata la protagonista indiscussa della serie per le prime sei stagioni, portando il personaggio di Suor Angela nel cuore di milioni di spettatori. Con la settima stagione, tuttavia, la serie ha visto un significativo cambio di guardia, con Francesca Chillemi che ha assunto un ruolo centrale. La sua Azzurra, presente sin dalla prima stagione, ha vissuto una profonda evoluzione fino a prendere i voti e diventare suora nel finale della settima stagione. Questo passaggio di testimone ha segnato una nuova era per la serie. Ma la Ricci non ha mai abbandonato del tutto il ruolo, apparendo in alcuni episodi come Suor Angela.

Per l’ottava stagione, i fan possono aspettarsi di rivedere Suor Angela in diversi camei, simili a quelli della stagione precedente. Questo formato flessibile permette a Elena Sofia Ricci di continuare a esplorare altri progetti professionali, come “I casi di Teresa Battaglia”, di cui la seconda stagione è stata recentemente trasmessa su Raiuno. La sua presenza, anche se ridotta, sarà comunque un elemento di continuità e familiarità per gli spettatori affezionati.

Il rinnovamento della serie non si ferma alla sola ambientazione. Anche il cast vedrà delle modifiche importanti. Pierpaolo Spollon, che aveva conquistato il pubblico con il suo ruolo nelle stagioni precedenti, non farà parte dell’ottava stagione. Al suo posto, entrerà in scena Giovanni Scifoni. Un attore già noto al pubblico per le sue interpretazioni in “Doc-Nelle tue mani” e “Viola come il mare 2”. Sebbene i dettagli sul suo personaggio siano ancora avvolti nel mistero, la sua presenza promette di aggiungere un nuovo elemento di interesse alla trama.

Impostazioni privacy