che dio ci aiuti ritorno suor angela che dio ci aiuti ritorno suor angela

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci torna nella serie ma c’è una bruttissima notizia per i fan

Elena Sofia Ricci sta per fare il suo ritorno nella serie tv Che Dio ci Aiuti, ma è stata di recente data una brutta notizia.

La famosa fiction Rai tornerà presto nel piccolo schermo con una nuovissima stagione, che sarà ancora una volta in grado di sorprendere tutti i telespettatori con le vicende raccontate. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio.

Con grande sorpresa, è stato annunciato di recente il tanto voluto ritorno di Elena Sofia Ricci, che vestirà nuovamente i panni di suor Angela.

Elena Sofia Ricci torna sul set ma c’è una brutta notizia

Moltissimi telespettatori non vedono l’ora di guardare le nuove puntate di Che Dio ci Aiuti, soprattutto perché hanno saputo che ci sarà il ritorno di Elena Sofia Ricci. L’attrice aveva infatti lasciato la serie per concentrarsi ad altri progetti lavorativi, ma questa decisione aveva portato una grande delusione in tutti coloro che l’avevano seguita sin dagli arbori della fiction. Ancora una volta la Ricci vestirà quindi i panni di suor Angela, l’amatissimo personaggio che è stato sin da subito un vero punto di riferimento per tutti. Ad annunciarlo è stata proprio la stessa attrice, che ha postato sui social una foto che la ritrae fuori dal suo camerino. “Ci sono cascata di nuovo“, ha aggiunto lei scherzando.

che dio ci aiuti ritorno suor angela
Suor Angela torna in Che Dio ci Aiuti (foto screenshot Youtube) altaformazionemusicale.it

La protagonista si era allontanata dalla fiction nel corso della settima stagione, quando Azzurra stava quasi per prendere i voti. All’inizio era comparsa in qualche episodio, e poi era totalmente scomparsa lasciando i fan nella tristezza più totale. Adesso sta crescendo l’attesa per l’ottava stagione, le cui riprese sono appena iniziate e che si stanno svolgendo a Roma, per poi andare in onda il prossimo anno. Nonostante la grande felicità nel rivedere suor Angela sul set, sarebbe però stata annunciata una brutta notizia: pare che la presenza di Elena Sofia Ricci non sia definitiva, ma che continuerà ad essere secondaria rispetto al ruolo dell’ormai protagonista Francesca Chillemi.

Questa decisione permetterebbe quindi all’attrice di dedicarsi ad altri progetti ma di non abbandonare quel ruolo che tanto è stato amato dal grande pubblico italiano. Intanto in molti si domandano cosa possa succedere nel corso dell’ottava stagione, e si può al momento dire che non sarà più ambientata in Umbria ma a Roma, in una casa famiglia in cui si trasferisce Azzurra. Nel cast non ci sarà inoltre Pierpaolo Spollon, che interpretava il personaggio di Emiliano.

Impostazioni privacy