Colpaccio di Maria De Filippi ad Amici dopo tantissimo tempo. La conduttrice riesce a far ritornare un grande protagonista: ecco chi.
La conduttrice ha deciso di rivoluzionare il cast di Amici quest’anno, ma a quanto pare non ha intenzione di accogliere talenti esterni. E’ pronto a ritornare nella scuola più famosa d’Italia uno dei protagonisti più amati di sempre in passato: ecco di chi si tratta.
La conduttrice ha deciso di cambiare tutto ad Amici per l’edizione 2025 e nel cast ci saranno infatti delle novità inattese. Professori che vanno via, altri nuovi che arrivano, ma soprattutto ritorni dal passato inattesi che fanno felici i fan. Manca davvero poco all’inizio della nuova edizione del talent e questo nome non poteva che creare tanta gioia: ecco di chi si tratta.
Amici di Maria De Filippi: il ritorno tanto atteso fa felici i fan
Per tantissimi anni è stato uno dei professori più amati della scuola di Amici e il lungo periodo di assenza ha spesso portato i fan a chiedersi il motivo. Ebbene quest’anno torna nel programma, ma nelle vesti di giudice speciale per le sfide e le gare di ballo. Stiamo parlando di Garrison, uno dei protagonisti assoluti della scuola di Amici fin dalle prime puntate. Intervistato dal periodico Mio, il coreografo ha confermato la sua presenza.
Dopo il successo con la scuola di Amici nelle primissime edizioni, Garrison ha continuato a lavorare in televisione. Su Rai Due infatti lavora nel programma della mattina Performer Cup-Italy Pass, ovvero un programma che conduce insieme a Valentina Spampinato in cui si occupa sia di arte che di sport. Un successo che ha condotto il coreografo ad affermarsi quindi anche come conduttore.
In merito alla sua presenza in Italia ha detto: “L’Italia è stato il mio Paese di adozione. Ho avuto la possibilità di lavorare con persone speciali come Maria De Filippi con cui sono ancora oggi in contatto. Che non smetterò mai di ringraziare per tutte le meravigliose opportunità che mi ha regalato”.
In molti lo vorrebbero di nuovo tra i banchi di Amici come professori, ma Garrison tornerà solo come giudice speciale. Lo rivedremo quindi solo in queste vesti nelle puntate della domenica. Si sta godendo infatti il suo successo e i suoi impegni. Oltre al programma infatti ha anche il musical Saranno famosi in tour nei teatri. “Ultimamente è come se stessi vivendo una seconda vita”, ha confermato.