La quarta stagione de L’Amica Geniale è appena iniziata e sono già stati lanciati i primi spoiler. Ecco chi morirà nella serie.
La famosa serie tv è tratta dai romanzi di Elena Ferrante e racconta la storia di due amiche che, amandosi e odiandosi in continuazione, continuano a tenersi per mano nel corso degli anni. I fan non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, anche perché la fiction ha sin dal primo momento catturato l’attenzione del grande pubblico.
In modo del tutto inaspettato sta circolando in rete un’anticipazione che sta già facendo preoccupare i telespettatori. Morirà proprio lui.
Le anticipazioni de L’Amica Geniale: cosa succederà
Tutti sono già completamente affascinata dalla quarta – e ultima – stagione de L’Amica Geniale, una storia che ha appassionato tutto il mondo e che adesso mancherà al grande pubblico italiano. Il gran finale sarà del resto molto amaro e, grazie ai libri di Elena Ferrante, si sa già cosa avverrà durante l’ultima puntata. Innanzitutto la vita di Lila sarà messa completamente a tappeto, a seguito della misteriosa sparizione della figlia Tina. La bambina scomparirà nel nulla durante una domenica mattina, quando nel rione si terrà una fiera settimanale. Da quel momento nessuno saprà più nulla di lei e Lila cadrà nell’oblio più totale.
Cerullo non scoprirà infatti mai la verità sulla bambina, e questo sarà per lei motivo di disperazione, che la farà cadere in una depressione profonda. Nel frattempo, si dice che il matrimonio tra lei ed Enzo subirà una profonda crisi e i due decideranno quindi di separarsi. A vivere un finale tristissimo sarà anche Michele Solaro, che dovrà affrontare l’odio della gente del rione e che, nel giro di qualche mese, si troverà assassinato violentemente fuori dalla chiesa del rione insieme a suo fratello Marcello. La polizia inizierà ad indagare ma senza riuscire a capire chi sarà il colpevole di questo doppio omicidio.
Terminerà così la serie tv che tanto ha appassionato il pubblico italiano, e che sta ottenendo anche in questo caso numerosi ascolti. In questa nuova stagione ci sono state moltissime novità, a partire dal cambio di attori che, per forza di cose, sono diventati adulti. Le protagoniste sono infatti stavolta Alba Rohrwacher e Irene Maiorino, che hanno preso il posto rispettivamente di Margherita Mazzucco e Gaia Girace. Queste due hanno infatti dovuto abbandonare la serie perché i loro personaggi, nella storia di Elena Ferrante, sono diventate delle donne con già alle spalle un proprio percorso di vita.