un passo dal cielo 8 anticipazioni ultima puntata un passo dal cielo 8 anticipazioni ultima puntata

Come finisce Un Passo dal cielo: ritrovata in gravissime condizioni

Come finisce Un passo dal cielo? Le anticipazioni sul finale al cardiopalma della fiction di Raiuno: colpi di scena in arrivo.

Dopo la pausa per il Festival di Sanremo 2025, Un passo dal cielo torna in onda giovedì 20 febbraio con l’ultima, attesissima puntata. Come svelano le anticipazioni, il gran finale dell’ottava stagione della fiction di Raiuno terrà tutti con il fiato sospeso fino agli ultimi minuti. Manuela, infatti, sarà ritrovata in fin di vita e le sue condizioni preoccuperanno non solo Vincenzo che non nasconderà il timore di perdere la sorella, ma anche Nathan con cui è nato l’amore.

Dopo essere sparita nel nulla, Manuela sarà misteriosamente ritrovata e tutti i sospetti si concentreranno su Stephen (Raz Degan, ndr), il padre biologico di Nathan (Marco Rossetti, ndr). L’ultima puntata di Un passo dal cielo, dunque, si concentrerà sul mistero di Manuela che porterà a galla altre verità.

Anticipazioni Un passo dal cielo: epilogo al cardiopalma

Come svelano le anticipazioni dell’ultima puntata di Un passo dal cielo 8, Manuela fa perdere le proprie tracce scatenando la preoccupazione del fratello Vincenzo che dà immediatamente il via alle ricerche.  La puntata dal titolo “La cara dei ricordi” si concentrerà sulla scomparsa di Manuela intorno alla quale ci sono intrighi e misteri difficili da capire.

Vincenzo, infatti, non riuscirà a capire il motivo e comincerà a preoccuparsi seriamente avendo sospetti su Stephen. Non riuscendo a stare fermo in attesa di notizie, Vincenzo comincerà ad indagare ritrovandosi di fronte ad una macabra scoperta: Manuela sarà ritrovata ferita e in gravissime condizioni. La donna sarà finalmente ritrovata in una pozza di sangue e, nonostante il trasporto in ospedale, le sue condizioni saranno disperate.

un passo dal cielo 8 anticipazioni ultima puntata
Cosa accade a Manuela nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 8 (Fonte Raiplay) – Altaformazionemusicale.it

Vincenzo farà così di tutto per scoprire la verità su quanto accaduto alla sorella e, contemporaneamente, proverà a tornare l’uomo di un tempo mettendo da parte l’incidente che, per un periodo, l’ha costretto a muoversi con una sdia a rotelle. Paolino, invece, vivrà un momento di forte crisi e, non sapendo cosa fare, metterà alla prova anche l’amore che Lisa nutre nei suoi confronti. Deluso, amareggiata e senza speranze per il futuro, arriverà anche a compiere un gesto estremo che potrebbe avere delle conseguenze tragiche.

L’ultima puntata dell’ottava stagione di Un passo dal cielo, dunque, potrebbe avere un finale tragico. Manuela e Paolino riusciranno a salvarsi o uno dei due perderà irrimediabilmente la vita? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Raiuno giovedì 20 febbraio 2025.

Change privacy settings
×