CINEMA E TV

“Con Pietro Taricone intesa particolare…”: Grande Fratello, dopo tanti anni arriva la confessione dell’ex gieffina

Dopo tanti anni dal primo Grande Fratello, spunta l’intesa incredibile tra l’ex gieffina e Pietro Taricone: le sue parole sorprendono il pubblico.

Tra i personaggi più iconici della storia del Grande Fratello troviamo sicuramente Pietro Taricone. Il compianto gieffino di Frosinone ha partecipato nel 2000 alla prima edizione del reality show di Canale 5. Taricone concluse la sua esperienza al terzo posto con il 15% delle preferenze. Proprio dal reality è nata la sua grande popolarità. Gran parte del merito fu proprio della sua relazione con Cristina Plevani. Adesso dopo anni spunta l’incredibile retroscena proprio sull’ex gieffino.

La trasmissione è stata il suo trampolino di lancio per una carriera all’interno del mondo della televisione e del cinema italiano. Infatti da attore, Taricone ha partecipato a diverse produzioni di successo. Tra queste troviamo Maradona – La Mano de Dios, Distretto di Polizia, La nuova squadra e tanti altri lavori.

Pietro Taricone, quell’intesa particolare rivelata solo oggi: le parole al miele

Daria Bignardi ha recentemente rievocato alcune delle decisioni cruciali della sua carriera durante un’intervista al podcast Tintoria. Tra i momenti più discussi ha ricordato il suo periodo da conduttrice del Grande Fratello e la successiva decisione di abbandonare il programma nonostante il contratto per un terzo anno. Nel 2000 il Grande Fratello ha debuttato in Italia con un clamore senza precedenti, diventando rapidamente uno dei reality show più seguiti e discussi. La presentatrice ha quindi rivelato alcuni retroscena.

La rivelazione di Daria Bignardi su Pietro Taricone – Credits: Ansa Foto – Altaformazionemusicale.it

Infatti quando ci fu la trattativa per rinnovare per una terza stagione, la Bignardi ha sorprendentemente scelto di non continuare. Nel podcast, Bignardi ha scherzosamente rivelato: “Avevo un contratto per tre anni, dopo il secondo GF rimasi incinta pur di non fare il terzo!“. Bignardi ha anche condiviso riflessioni sulle sfide personali e professionali che ha affrontato nel corso della sua carriera. Nonostante il progresso della sua carriera, la presentatrice ricorda con affetto quell’esperienza all’interno dell’innovativo reality show dell’epoca.

Durante l’intervista Bignardi ha ricordato con affetto Pietro Taricone, un personaggio chiave della prima edizione del Grande Fratello, descrivendo una “intesa particolare” che aveva con lui e lodando il suo percorso successivo come attore. Ancora oggi la Bignardi ricorda con affetto Pietro Taricone, che è senza ombra di dubbio uno dei personaggi iconici nella storia del programma leader di ascolti di Canale 5.

La presentatrice non è certo l’unica a ricordarlo con affetto, Pietro era spontaneo e naturalmente simpatico, una di quelle persone in grado di catturare la simpatia di chiunque immediatamente. Un ragazzo d’oro, insomma, che il destino ha strappato alla vita troppo presto.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

La Promessa anticipazioni: Manuel arrestato per omicidio, finisce malissimo

Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…

6 ore ago

L’inverno è fantastico, ma i cappotti occupano un sacco di spazio: il trucco per tenere sempre in ordine il tuo armadio

I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…

8 ore ago

Tende di casa, come lavarle in lavatrice senza rovinarle

Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…

10 ore ago

Amici 2024, clamorosa eliminazione: chi ha lasciato la scuola

Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…

14 ore ago

“Allergeni non dichiarati in etichetta”, Bauli ritira i dolci di Natale più amati: controlla la scadenza

C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…

15 ore ago

Termosifoni accesi di notte, davvero fanno male? Quali sono i reali effetti

Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…

18 ore ago