constantine 2 keanu reeves constantine 2 keanu reeves

Constantine 2, ci siamo: grandi notizie per i fan di Keanu Reeves

Dopo tanta attesa Constantine 2 sembra diventare finalmente realtà: grandi notizie per i fan della DC e di Keanu Reeves, i dettagli.

Anni di rumors, di attese e di speranze sembra siano finalmente giunti al termine. A quasi vent’anni dall’uscita del primo film (in Italia era il febbraio del 2005) Constantine potrebbe infatti avere un sequel, ancora una volta con Keanu Reeves come protagonista. Una situazione che, in tantissimi, aspettano ormai pazientemente da tempo.

In tutti questi anni, l’indagatore dell’occulto è rimasto comunque sotto i riflettori del mondo dello spettacolo, data la sua presenza sul piccolo schermo: prima la serie tv con Matt Ryan, poi l’inserimento del personaggio (e dello stesso attore) in vari altri show The CW come Arrow e soprattutto DC’s Legends of Tomorrow.

Ryan non ha di certo sfigurato come Constantine, questo c’è da dirlo a gran voce, ma il sequel del film è rimasto comunque il sogno proibito dei fan; finalmente, il secondo atto della saga cinematografica dedicata al cacciatore di demoni è quasi realtà.

Constantine 2, i dettagli sul sequel del film con Keanu Reeves

Le notizie su Constantine 2 arrivano direttamente dal San Diego Comic Con, importantissimo evento dedicato al mondo del fumetto e dell’industria cinematografica a questo collegata. In un’intervista con ComicBook, Lorenzo di Bonaventura (produttore di Transformers One e anche del secondo film su Constantine) ha aggiornato il pubblico sullo stato dei lavori sul sequel.

keanu reeves sequel constantine
Gli aggiornamenti del produttore sul sequel del film (foto: ANSA) – altaformazionemusicale.it

“La sceneggiatura è in fase di stesura proprio ora, e non è così lontana”, sono state le confortanti parole del produttore, che ha anche sottolineato la volontà della produzione di trovare una buona sceneggiatura e la grande fiducia verso la pellicola, che porta con sé tematiche importantissime. “Non mi sorprende affatto che Keanu voglia farlo”, ha infatti aggiunto, proprio per il grande potenziale che il franchise ha.

Il produttore conferma con certezza il ritorno di Keanu Reeves, sebbene al momento sembra essere l’unico attore del primo film pronto a partecipare al sequel, Tilda Swinton, che aveva vestito i panni dell’Arcangelo Gabriele. La stessa attrice, in precedenza, aveva ammesso di non sapere nulla in merito al sequel e di non avere dettagli da fornire ai fan. Prossimamente ne sapremo di più, ma la buona notizia è che Warner Bros. sta lavorando ad un sequel e Keanu Reeves tornerà come protagonista.

Impostazioni privacy