Grandi novità per la giovane attrice de “Il Paradiso delle Signore”, da settembre farà parte di un altro progetto RAI.
A partire dal prossimo settembre, importanti cambiamenti in vista per alcuni attori delle serie televisive targate RAI più importanti del momento. Un volto noto della soap-opera “Il Paradiso delle Signore” approderà ad una nuova fiction di RAI Uno. I suoi fan potranno continuare a seguirla e vederla recitare in televisione. Ma di chi si tratta?
“Il Paradiso delle Signore” ha concluso durante il mese di maggio scorso la sua ottava stagione. I vertici della RAI hanno già approvato la produzione degli episodi della nona stagione. Ormai, la soap-opera è diventata una dei prodotti seriali televisivi maggiormente seguiti dal pubblico della RAI. Il successo è arrivato nel momento in cui si è pensato di spostare la sua programmazione, ovvero da un episodio settimanale in prima serata all’appuntamento giornaliero nella fascia pomeridiana.
La trama racconta di un negozio di abbigliamento femminile, il “Paradiso delle Signore”, e dei protagonisti che vi ruotano attorno durante gli anni Cinquanta e Sessanta a Milano. Uno dei personaggi principali di questi ultimi episodi è stata la giovane e aspirante stilista Maria Puglisi, la quale è anche tormentata dall’amore per due uomini diversi. Tuttavia, il futuro del personaggio cambierà per sempre nel corso della nuova stagione.
Purtroppo, com’è stato recentemente confermato, il personaggio di Maria Puglisi non apparirà all’interno dei nuovi episodi de “Il Paradiso delle Signore”. Questo è stato deciso in conseguenza alla scelta dal parte dell’attrice che lo interpreta di abbandonare la soap-opera.
L’attrice in questione è la giovane Chiara Russo, classe 1994 e originaria di Palermo. I fan della soap-opera e, in particolare, dell’attrice si sono domandati le motivazioni del perché l’attrice non sarà più presente. La risposta è molto semplice, Chiara Russo prenderà parte ad un altra fiction di RAI Uno. Dunque, tutti i suoi sostenitori potranno ugualmente continuare a seguirla.
La giovane Chiara Russo, infatti, è stata selezionata per prendere parte alla terza stagione della serie televisiva “Mina Settembre”. La protagonista è Serena Rossi che interpreta il ruolo di un’assistente sociale in un consultorio familiare di Napoli. A questo proposito, dunque, l’ex attrice de “Il Paradiso delle Signore” dovrà anche lei recitare la parte di una giovane assistente sociale che collaborerà con la protagonista Mina Settembre.
Il cast della fiction si arricchirà ulteriormente grazie alla partecipazione straordinaria dell’attore e doppiatore Luca Ward. Purtroppo, i fan di “Mina Settembre” dovranno aspettare i primi mesi del 2025 per poter vedere gli episodi della terza stagione.
I colori rivestono una importanza fondamentale. Test dimostrano come il nostro colore preferito può svelare…
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…