CINEMA E TV

Da Il Paradiso delle Signore alla nuova fiction Rai: tutto confermato, sarà ancora protagonista in tv

Grandi novità per la giovane attrice de “Il Paradiso delle Signore”, da settembre farà parte di un altro progetto RAI.

A partire dal prossimo settembre, importanti cambiamenti in vista per alcuni attori delle serie televisive targate RAI più importanti del momento. Un volto noto della soap-opera “Il Paradiso delle Signore” approderà ad una nuova fiction di RAI Uno. I suoi fan potranno continuare a seguirla e vederla recitare in televisione. Ma di chi si tratta?

“Il Paradiso delle Signore” ha concluso durante il mese di maggio scorso la sua ottava stagione. I vertici della RAI hanno già approvato la produzione degli episodi della nona stagione. Ormai, la soap-opera è diventata una dei prodotti seriali televisivi maggiormente seguiti dal pubblico della RAI. Il successo è arrivato nel momento in cui si è pensato di spostare la sua programmazione, ovvero da un episodio settimanale in prima serata all’appuntamento giornaliero nella fascia pomeridiana.

La trama racconta di un negozio di abbigliamento femminile, il “Paradiso delle Signore”, e dei protagonisti che vi ruotano attorno durante gli anni Cinquanta e Sessanta a Milano. Uno dei personaggi principali di questi ultimi episodi è stata la giovane e aspirante stilista Maria Puglisi, la quale è anche tormentata dall’amore per due uomini diversi. Tuttavia, il futuro del personaggio cambierà per sempre nel corso della nuova stagione.

L’attrice Chiara Russo approda nella nuova fiction di RAI Uno

Purtroppo, com’è stato recentemente confermato, il personaggio di Maria Puglisi non apparirà all’interno dei nuovi episodi de “Il Paradiso delle Signore”. Questo è stato deciso in conseguenza alla scelta dal parte dell’attrice che lo interpreta di abbandonare la soap-opera.

L’attrice in questione è la giovane Chiara Russo, classe 1994 e originaria di Palermo. I fan della soap-opera e, in particolare, dell’attrice si sono domandati le motivazioni del perché l’attrice non sarà più presente. La risposta è molto semplice, Chiara Russo prenderà parte ad un altra fiction di RAI Uno. Dunque, tutti i suoi sostenitori potranno ugualmente continuare a seguirla.

L’attrice Chiara Russo passa da “Il Paradiso delle Signore” alla terza stagione di “Mina Settembre” (Foto Instagram @chiara_russo_; screen video Raiplay.it – altaformazionemusicale.it)

La giovane Chiara Russo, infatti, è stata selezionata per prendere parte alla terza stagione della serie televisiva “Mina Settembre”. La protagonista è Serena Rossi che interpreta il ruolo di un’assistente sociale in un consultorio familiare di Napoli. A questo proposito, dunque, l’ex attrice de “Il Paradiso delle Signore” dovrà anche lei recitare la parte di una giovane assistente sociale che collaborerà con la protagonista Mina Settembre.

Il cast della fiction si arricchirà ulteriormente grazie alla partecipazione straordinaria dell’attore e doppiatore Luca Ward. Purtroppo, i fan di “Mina Settembre” dovranno aspettare i primi mesi del 2025 per poter vedere gli episodi della terza stagione.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Recent Posts

Offerta Carrefour, 46% di sconto sull’eccellenza italiana in assoluto: le casse stanno andando in tilt

Carrefour continua a distinguersi per le sue offerte imperdibili, e in questo periodo propone sconti…

35 minuti ago

Spesa gratis per un anno da Eurospin: la nuova proposta (geniale) è un vero aiuto per i consumatori

Eurospin offre ai suoi clienti un'opportunità imperdibile: la spesa può essere gratis per un anno.…

3 ore ago

Giulia Stabile ha esagerato con i ritocchini? Sui social sembra molto diversa: "Ma cosa ha fatto?

L'ex ballerina di Amici, Giulia Stabile, è apparsa molto diversa sui social: ha ceduto ai…

12 ore ago

Allarme ospedali, paura per un pericoloso fungo killer: migliaia di pazienti rischiano gravi infezioni

Attenzione a questo fungo killer che sta preoccupando moltissimo tutti: andiamo a edere i rischi…

15 ore ago

Sfida delle 52 settimane: il gioco geniale che ti fa mettere da parte una fortuna (senza sacrifici)

Intraprendere la sfida del risparmio ti permette di acquisire una maggiore consapevolezza delle tue finanze.…

19 ore ago

Spesa intelligente, fino a 3.455 euro all’anno di risparmio: i 5 trucchi che nessuno ti ha mai detto

Grazie a questi cinque trucchi per fare una spesa intelligente potremo risparmiare migliaia di euro…

21 ore ago