Un attore di Mare Fuori potrebbe essere scelto per il Grande Fratello - altaformazionemusicale.it
Sembra che uno degli attori principali di Mare Fuori, a partire da Settembre, entrerà nella Casa del Grande Fratello.
Alfonso Signorini è alla ricerca dei nuovi protagonisti dell’imminente edizione del Grande Fratello. Si tratta di una fase molto delicata perché, in base alle scelte effettuate, il pubblico sarà più o meno interessato a seguire il reality show. Il cast dello scorso anno, per esempio, non ha riscosso un grande successo, ricevendo critiche sin dalla prima puntata.
Per cercare di ottenere il consenso degli spettatori, pare che la produzione abbia deciso di provare a coinvolgere uno degli amatissimi attori di Mare Fuori. Questa mossa, sicuramente, si tradurrebbe in un vero e proprio colpaccio. I personaggi della serie tv in questione, infatti, sono seguitissimi sui social network.
Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello. Secondo i palinsesti di Mediaset, la porta rossa della Casa più spiata d’Italia si aprirà nel mese di settembre. La produzione e Alfonso Signorini sono impegnatissimi. Stanno cercando di selezionare i volti più adatti per un’avventura di questo tipo. Proprio come l’anno scorso, ci saranno inquilini provenienti dal mondo nip e altri da quello vip. Pare che l’obiettivo sia quello di concludere le trattative anche con un noto attore di Mare Fuori.
Si sta parlando di Antonio Orefice, che ha interpreto il ruolo di Antonio “Totò” Ascione nella prima e nella seconda stagione della serie tv. L’ottimo lavoro svolto gli ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico e di raggiungere la notorietà desiderata. Di recente, ha recitato nel film ‘Succede anche nelle migliori famiglie’ e preso parte a Pechino Express insieme al collega Artem. Ha avuto anche una relazione sentimentale con Maria Esposito che, in Mare Fuori, vesti i panni di Rosa Ricci.
La notizia di una sua presunta partecipazione al Grande Fratello è stata condivisa da Deianira Marzano. La diretta interessata ha riportato una segnalazione proveniente da uno dei suoi follower. Per ora, tuttavia, non c’è niente di certo. Bisognerà attendere l’annuncio ufficiale da parte di Mediaset per sapere se le cose stanno davvero in questo modo.
Antonio Orefice possiede un profilo su Instagram. Conta un seguito di ben 537.000 follower e non perde mai occasione per condividere parti importanti della sua vita. A un primo sguardo, sembra davvero concentrato sul suo lavoro. Non mancano contenuti provenienti dai set o legati ai suoi servizi fotografici.
Il futuro del lavoro in Italia potrebbe essere segnato da una maggiore rigidità e da…
Il nuovo bonus sportivo da 500 euro promosso dalla Regione Lazio sostiene i giovani tra…
Il parquet non è più tanto di moda: ecco quali sono le soluzioni alternative più…
Ex partecipante di Uomini e Donne sorprende tutti quanti, specialmente grazie al suo aspetto fisico:…
A partire dal 1° giugno 2025, una nuova ordinanza introduce cambiamenti significativi per gli automobilisti…
Eurospin , l'offerta imperdibile di questo strumento da cucina venduto ad un prezzo stracciato solo…