Michael C. Hall e il suo Dexter sono pronti a tornare in una nuova stagione. L’annuncio inaspettato fa felice tutti i fan.
La serie Dexter andata in onda dal 2006 al 2013 ha messo in atto uno dei prodotti più apprezzati di questo ambito. Grazie all’interpretazione di Michael C. Hall e un cast ricco di interpreti eccezionali, gli appassionati hanno potuto essere testimoni di una serie dalla trama ricca di colpi di scena e risvolti a dir poco inaspettati.
La serie è stata incentrata su un tecnico della polizia scientifica di Miami che è anche un serial killer con un suo codice insegnatogli da suo padre Harry Morgan, ex sergente della polizia che adotta Dexter quando aveva solo 3 anni. Morgan capisce subito la natura del bambino quando quest’ultimo inizia ad uccidere dei piccoli animali.
La conclusione della serie principale lasciava spazio a molteplici interpretazioni, con i fan che chiedevano a gran voce un finale preciso. Per questo motivo è stata prodotta la serie Dexter: New Blood, dove il protagonista alla fine viene colpito da suo figlio con un colpo di pistola. La serie ha generato varie critiche per un finale forse un po’ troppo sbrigativo, ma a quanto pare ci sarà dell’altro su Dexter nella nuova stagione annunciata.
Dexter: Resurrection con Michael C. Hall: il ritorno del serial killer più amato della tv
Il finale di New Blood sembra aver chiuso ogni discorso, ma a quanto pare non sarà così. Al Comi-Con di San Diego è stato annunciato il ritorno del personaggio interpretato da Michael C. Hall nel nuovo capitolo Dexter: Resurrection, in programma per l’estate 2025.
Dal titolo si comprende subito di come il tema principale sarà la resurrezione. A tal proposito Chris McCarthy, co-CEO di Paramount Global e presidente di Showtime & MTV Entertainment Studios, ha confidato che tutti sono elettrizzati nel poter contare su Michael C. Hall. L’attore infatti riprenderà il suo iconico ruolo di Dexter Morgan nella serie più di successo per Showtime.
Se Dexter: Resurrection si rivolgerà ai tantissimi fan di sempre, la serie Dexter: Original Sin, disponibile dal mese di dicembre, metterà in atto un prodotto per la nuova generazione di spettatori che partirà dall’inizio della storia. Naturalmente in Showtime credono che anche Original Sin soddisferà gli spettatori che hanno seguito Dexter fin dal primo episodio mandato in onda.
Dunque, il famigerato serial killer di Miami è pronto a ritornare sul piccolo schermo per la gioia dei fan. In Resurrection si potrà capire cosa è successo dopo il finale caotico di New Blood e come Dexter è riuscito a sopravvivere al colpo da arma da fuoco subito.