Don Matteo sospeso Don Matteo sospeso

Don Matteo sospeso: ecco perché non andrà in onda, la decisione Rai

Don Matteo sospeso: la decisione Rai ha allertato il numeroso pubblico della storica fiction. Ecco perché non andrà in onda. 

Durante la messa in onda della puntata settimanale di Don Matteo il pubblico ha preso atto che la fiction sarà sospesa. Una notizia che ha allertato i fan che seguono, da tantissimi anni, le vicende del noto parroco. Don Matteo è tra le serie Rai di maggiore successo, dopo tanti anni, conquista ancora una share rilevante e tocca punte di 4 milioni di telespettatori a puntata. Un vero record, ma soprattutto una garanzia per la rete di stato.

Il passaggio del testimone da Terence Hill a Raoul Bova non ha condizionato il successo della serie. Bova è infatti entrato in punta di piedi sul set e non ha mai manifestato il desiderio di voler sostituire il suo predecessore. Le ultime stagioni si sono confermate un successo e anche il debutto delle prime puntate dell’edizione in corso ha appassionato il pubblico. I nuovi personaggi piacciono e sono destinati a diventare volti famigliare per i fan della serie.

Nonostante l’affermazione i vertici Rai hanno deciso di sospendere Don Matteo. La prossima settimana la puntata del giovedì non andrà in onda. Episodio, secondo quanto visto dall’anticipazioni, che prevede il ritorno in città di Terence Hill. A quanto pare il vero Don Matteo farà visita al maresciallo Cecchini, e l’incontro emozionerà i telespettatori. Ma perché Don Matteo non va in onda? Il motivo è occasionale, e ovviamente provvisorio.

Don Matteo non va in onda: il motivo

L’appuntamento con Don Matteo è rimandato a giovedì 21 novembre. I fans della serie dovranno pazientare prima di vedere la nuova puntata della fiction. Il cambio di palinsesto del 14 novembre è dovuto alla Nazionale di calcio. La Rai trasmetterà la partita Belgio-Italia, per la UEFA, Nations League.

Don Matteo sospeso per una settimana
Don Matteo e Cecchini-foto ig @donamatteorai-altaformazionemusicale.it

Bova e co. cederanno il posto agli Azzurri. Una decisione inevitabile per i vertici di rete visto che i calendari delle partite sono stati stabiliti da tempo. Sicuramente i fan di Don Matteo non hanno nascosto la loro delusione, visto che dovranno attendere 15 giorni prima di vedere la nuova puntata dell serie, ma soprattutto la comparsa occasionale di Terence Hill, che nonostante l’addio non manca di presenziare in qualche cameo, per la gioia dei fan.

Le anticipazioni rivelano anche che il maresciallo Martini è sempre più vicino a Giulia, e sospetta che la giovane stia aiutando il fidanzato in carcere. Cecchini riceverà la sua festa a sorpresa. E il giorno del matrimonio della p.m il futuro marito viene fermato dai carabinieri, che intervengono prima della fine della cerimonia.

Impostazioni privacy