Fiorello Viva Rai Due segue collega Fiorello Viva Rai Due segue collega

Dopo Viva Rai Due Fiorello non lascia la tv, seguirà un collega: “Dove lo vedremo”

Fiorello sembra pronto a dire addio alla Rai dopo il successo con Viva Rai Due. Il conduttore rimane in tv ed è pronto a seguire il collega.

La seconda stagione del popolare show mattutino di Fiorello ha raggiunto ottimi risultati, proprio come la prima. Tuttavia nonostante il successo, Fiorello ha deciso di non proseguire con una terza edizione. Questo ha sollevato molte domande tra i suoi fan su dove potranno rivederlo in futuro. Una cosa è certa: non sarà nella fascia mattutina di Rai2, poiché la rete ha già programmato un nuovo conduttore e un programma fresco per la prossima stagione autunnale.

Tra le tante speculazioni sul futuro di Fiorello, una telespettatrice e ammiratrice dello showman ha scritto al settimanale Nuovo Tv, rivolgendosi direttamente a Alessandro Cecchi Paone nella rubrica “La Posta”. Cecchi Paone ha commentato la situazione con un tocco di ironia e saggezza, paragonando Fiorello ad una primula rossa, visto che potrebbe tornare subito sul piccolo schermo. Del resto le indiscrezioni lo vedono ancora in televisione, cambiando di emittente e seguendo l’amato amico e collega. 

Fiorello, addio alla Rai: seguirà il collega in un’altra emittente

Il futuro di Fiorello dopo la conclusione di Viva Rai2 è un tema che sta suscitando grande interesse tra il pubblico e gli esperti del settore. L’affezionato pubblico dello showman siciliano si chiede quale sarà il suo prossimo passo nel mondo dello spettacolo, soprattutto considerando il successo ottenuto con il suo programma mattutino su Rai2. Secondo alcune voci Alessandro Cecchi Paone avrebbe lasciato intendere che Fiorello potrebbe essere in procinto di fare un salto su un’altra rete televisiva.

Fiorello Viva Rai Due segue collega
Fiorello potrebbe seguire Amadeus ANSA FOTO Altaformazionemusicale.it

In particolare si parla del NOVE, dove anche Amadeus è destinato a sbarcare dall’autunno. Questa ipotesi ha subito alimentato le speculazioni su un possibile ritorno di Fiorello con un format simile a Viva Rai2, che tanto ha conquistato il pubblico. Dato il carattere imprevedibile dello showman, è difficile fare previsioni concrete su quale direzione prenderà la sua carriera.

Tra i fan, c’è chi esprime preoccupazione per l’assenza di Fiorello dai palinsesti della prossima stagione televisiva. Infatti la chiusura di Viva Rai2 non è stata determinata da un calo di ascolti o da una diminuzione del gradimento del pubblico. Al contrario il programma è stato un vero e proprio fenomeno televisivo, capace di attirare una vasta platea di spettatori.

Dopo due anni di sveglie alle quattro del mattino, è comprensibile che Fiorello possa sentire il bisogno di prendersi una pausa. La domanda principale resta dunque: cosa desidera fare lo showman? Le porte della Rai sembrano rimanere aperte per Fiorello, ma non è da escludere che lo showman possa cercare nuove sfide altrove, magari collaborando con amici e colleghi come Amadeus su altre reti. Il futuro è incerto, anche se lo showman ha diverse proposte sul tavolo.

Change privacy settings
×