Dove vive Carlo Conti, la casa da sogno del conduttore Rai

Carlo Conti, volto Rai consolidato, vive in una bellissima casa: una villetta da sogno. Ecco dove si trova il suo angolo di paradiso. 

Attualmente impegnato nella conduzione di Tale e quale show, Carlo Conti è tra i volti Rai maggiormente consolidati. La dirigenza della rete di stato gli ha affidato la direzione artistica e la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, certi che lui sia l’uomo giusto per non far rimpiangere Amadeus. Del resto Conti ha già condotto con successo la kermesse musicale e nonostante una prima esitazione alla fine ha accettato la sfida.

Diviso tra il lavoro e la sua famiglia Conti oggi vive ancora in Toscana, regione a cui è particolarmente legato e non solo per le sue origini. Per un periodo ha vissuto a Firenze, in uno storico appartamento situato all’interno di Torre di Ramaglianti, ma poi ha scelto di trasferirsi appena fuori città. Ha preferito infatti la quiete e la serenità della campagna toscana. Oggi vive in una splendida casa poco lontano da Firenze.

Una villetta bellissima dotata di ogni comfort e che è per il conduttore un vero angolo per allontanarsi dalla frenesia quotidiana. Conti vive con la moglie e il figlio Matteo e adora trascorrere il tempo libero in casa. Non è nota l’ubicazione precisa della dimora, ma dai pochi scatti condivisi in rete è possibile sbirciare all’interno della villetta. La casa è a due piani ed è circondata da uno splendido giardino, a cui il conduttore dedica diverso tempo.

Carlo Conti, la splendida villetta a due piani è in incanto

Nello spazio esterno è anche presente un orto, curato a quanto pare personalmente da Carlo e dal figlio. La splendida villetta di Carlo Conti situata poco distante da Firenze ha due piani. Nel primo c’è il salone, una sala pranzo e la cucina. Mentre la zona notte è dotata di ogni comfort possibile. L’arredamento è prevalentemente rustico, e il pavimento è un parquet marrone scuro.

Carlo Conti la sua villa in Toscana
La bellissima casa di Carlo Conti- foto Ig@CarloConti-altaformzionemusicale.it

La casa è dotata di ampie vetrate che rendono gli spazi interni luminosi, si può infatti godere della luce del giorno per diverse ore. Ogni stanza si affaccia sul giardino e questo rende le camere più accoglienti. Carlo non è affatto pentito di aver lasciato Firenze, ama la sua villetta lontano dal caos e si gode tutti i possibili momenti in casa.

Inoltre gli piace ospitare gli amici e spesso organizza pranzi e cene per stare in compagnia. La casa è spersa nella campagna toscana, circondata dal verde e questo permette al conduttore di allontanarsi da tutto e godere del meritato relax.

Change privacy settings
×