Marco Liorni, volto Rai amato dal pubblico, vive in una casa da sogno: ecco dove si trova la bellissima residenza del giornalista.
Parte della scuderia Rai da diversi anni, Marco Liorni è oggi uno dei volti di punta della rete di stato. Dopo aver portato al successo Reazione Catena gli è stata affidata la conduzione de L’Eredità, un cambio di guardia che si è rivelato vincente per il format. Liorni è infatti un personaggio molto amato dal pubblico: è una persona garbata e composta, mai sopra le righe. Chi ha avuto la possibilità di lavorare con lui ha speso parole di affetto e stima.
Per un lungo periodo è stato a Napoli dove si registrava Reazione a Catena, ma dallo scorso anno è tornato a vivere a Roma, nella sua splendida casa che si trova in uno dei quartieri residenziali della città. Una dimora prestigiosa dotata di ogni comfort a cui il conduttore tiene particolarmente. Carriera eclettica e versatile, Liorni ha lavorato in radio e poi in tv: ha militato a Mediaset nelle vesti di inviato ed è stato il primo ad accompagnare i concorrenti del Grande Fratello dentro la casa. Un ruolo che ha sostenuto per ben 7 anni.
Poi l’approdo in Rai ha cambiato il suo percorso professionale. Persona estremamente riservata difficilmente parla della sua vita privata e anche sui social condivide solo occasionalmente momenti della sua quotidianità lontana dai riflettori. Sposato con la la giornalista Giovanna Astolfi, i due hanno due bellissime figlie: Emma e Viola. Liorni ha un altro figlio, Nicolò, nato dal primo matrimonio.
Marco Liorni, ecco la sua casa romana vicino al parco della Caffarella
Il conduttore, secondo alcuni scatti social, vive a Roma nel quartiere Appio Latino. La sua abitazione è situata a pochi passi da Parco della Caffarella, zona verde amata particolarmente da Liorni. E’ infatti solito passeggiare con il suo cane, che ha più volte mostrato sul suo account social.

In rete non ci sono immagini della casa di Liorni, ma solo qualche scatto delle sua passeggiate nel parco. Non ama condividere neanche i momenti in famiglia, che cerca di tutelare il più possibile. In una recente dichiarazioni Liorni ha rivelato quanto sia legato a Roma, e quanto gli piace godersi alcuni spazi del suo quartiere:
“L’ho sempre vissuto tanto. Mi piace molto, ci sto bene, per questo non me ne vado. Non è un quartiere dormitorio o snaturato. Esco, faccio lunghe passeggiate con la mia pastora tedesca, e poi c’è Buono, il mio ristorante preferito.”