Raoul Bova e Rocio Munoz Morales Morales, coppia vip molto amata, vive un una bellissima casa da sogno curata in ogni dettaglio: ecco dove si trova.
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una coppia da diversi anni. Si sono conosciuti sul set e tra loro è scattato immediatamente qualcosa. Entrambi molto famosi sin da subito hanno reso nota la loro relazione, decisi a viverla alla luce del sole. Oggi hanno una famiglia bellissima: sono genitori di due bambine bellissime, Alma e Luna, e non mancano di condividere sui rispettivi social momenti della loro vita privata. Un quotidiano comune che rivela la spontaneità, ma soprattutto la semplicità dei loro sentimenti.
Ma dove vivono Raoul Bova e Rocio? La coppia, per diversi motivi, anche professionali, ha scelto di risiedere a Roma. Dagli scatti condivisi è possibile sbriciare i dettagli del loro appartamento, decisamente lussuoso e molto grande. I due a quanto pare hanno scelto una zona centrale della capitale, anche se non ci sono informazioni precise sul quartiere preferito. La casa è molto grande e è dotata di ampie vetrate che permettono di godere della luce naturale. Le stanze infatti sono molto luminose e spaziose.
L’appartamento è dotato di un parquet dalle nuance calde che si estende per tutta la superficie. L’arredamento è stiloso, originale e non omogeneo. Si passa dal un designer jungle come quello del bagno dove sono presenti stampe di foglie e di fenicotteri, ad uno minimalista come quello della stanza da letto dove prevalgono le nuance chiare. Romantica è invece la stanza delle bambine sulle tonalità del rosa con una carta da parati dove sono stampati tanti fenicotteri.
Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova, l’appartamento al centro di Roma
L’ex madrina della Mostra del Cinema di Venezia e Raoul Bova amano particolarmente la loro casa dove trascorrono diversi momenti di relax. Rocio adora cucinare e spesso si è mostrata in cucina, spazio ben attrezzato dalle tonalità beige coerenti con l’arredamento di tutto l’appartamento. Il salotto appare molto comodo ed è stata scelto in una stampa attuale e di tendenza.
Rocio e Bova hanno costruito il loro nido di amore e lo hanno reso perfetto anche per le loro bambine che hanno uno spazio speciale tutto loro dove giocare. Impossibile non notare nell’appartamento le varie stampe che ritraggono i due attori insieme. Foto giganti che rivelano l’affinità di coppia esistente fra i due.
Inoltre l’appartamento è dotato di una terrazza da cui è possibile godere di una vista mozzafiato su Roma. Insomma l’arredamento della lussuosa casa è confortevole, ma anche pregiato, scelto con cura e passione.