luca argentero cristina marino dove vivono luca argentero cristina marino dove vivono

Dove vivono Cristina Marino e Luca Argentero: la casa da sogno della coppia toscana

Luca Argentero e Cristina Marino vivono in una casa bellissima, che rappresenta appieno la loro personalità. Ecco qualche scatto.

I due si sono incontrati per la prima volta sul set di Vacanze ai Caraibi, e da lì è scoppiato l’amore, tanto che non si sono più lasciati. Dopo essersi innamorati hanno iniziato una bellissima relazione, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì il 6 giugno 2021 a Città della Pieve. Dalla loro storia sono nati i due figli Nina Speranza e Noé Roberto.

Molti fan si domandano spesso dove viva la coppia e come sia fatta la loro casa. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di loro.

Ecco com’è fatta la casa di Luca Argentero e Cristina Marino

La coppia ha una storia d’amore che dura ormai da anni e ha scelto di restare a vivere in Umbria, in una bellissima casa immersa nella natura. La villa di Argentero e Marino è infatti circondata da giardini e verde incontaminato, anche perché la coppia ama dedicarsi al giardinaggio e alle passeggiate nella natura. Nel corso di qualche intervista, i due personaggi hanno infatti più volte parlato dell’importanza che ha per loro vivere in una casa nel verde, che gli è stata tra l’altro molto utile durante il periodo del lockdown.

luca argentero cristina marino dove vivono
Dove vivono Luca Argentero e Cristina Marino (foto ig @cristina__marino) altaformazionemusicale.it

La loro è insomma una villa rustica fatta di mattoni a vista e di spazi grandissimi, da cui è entra tanta luce. La struttura si sviluppa inoltre su più livelli, dato che la casa ha uno stile elegante e fatto di pochi arredi. Nel guardare le foto si può inoltre notare che c’è uno stile elegante con una massima cura dei dettagli, e che sono presenti delle finestre molto grandi che permettono all’ambiente di essere circondato di luce. Immancabile è inoltre il parquet chiaro, che è stato spesso fotografo dalla coppia e postato sui social.

La loro cucina è inoltre rustica, ed è presente una scala che porta alla zona notte e che è stata realzizata seguendo un design minimal e sofisticato. Non può infine mancare l’iconica chaise longue di Le Corbusier LC4 prodotta da Cassina, che regala un’atmosfera rilassata. Tra i punti di riferimento di tutta la casa c’è il terrazzo, che è un vero e proprio luogo del cuore per la coppia. Qui Luca e Cristina coltivano infatti la loro passione nel giardinaggio e la trasmettono ai loro figli, che continuano a diventare le fotocopie di entrambi i genitori.

Change privacy settings
×