Spunta un vero e proprio dramma da parte della Rai. Arrivano le minacce per un volto famosissimo della televisione: la tensione è alle stelle.
Non c’è pace per la Rai. Il servizio pubblico, nell’ultimo periodo è letteralmente avvolto dalle polemiche. Infatti nell’ultimo periodo ha fatto scalpore la sospensione di sei giorni per Serena Bortone. La conduttrice e direttrice di Rai Tre è stata punita per il caso Scurati. Proprio per quell’episodio i vertici Rai rappresentati da Roberto Sergio hanno ribadito come c’erano addirittura tutti gli estremi per il licenziamento. Insomma la situazione è tutt’altro che rosea.
C’è grande incertezza per quanto riguarda il futuro del servizio pubblico. Tanti dubbi anche intorno al ritorno di Carlo Conti come presentatore del Festival di Sanremo. I vertici del servizio pubblico hanno scelto proprio lui come erede di Amadeus. Proprio quest’ultimo è stato il grande protagonista delle ultime cinque stagioni, risollevando le sorti della kermesse musicale. Adesso però la Rai è scossa per un motivo ben diverso: le minacce ricevute da un noto volto della televisione pubblica.
In queste ore stanno facendo scalpore le minacce di morte rivolte al figlio di Milo Infante che hanno comprensibilmente scosso la famiglia del noto conduttore televisivo. “Tuo marito mi infastidisce televisivamente. Se tenete a vostro figlio lasciateci stare“.
Questo il messaggio di odio è apparso sui social e diretto a Sara Venturi, moglie di Milo Infante. Le minacce, particolarmente inquietanti, sono state inviate da un account anonimo, il cui nome è stato oscurato da Infante nello screenshot condiviso. Infante ha immediatamente preso provvedimenti, denunciando l’accaduto alla Procura di Milano.
In un post su Instagram, il conduttore di “Ore 14” ha scritto: “Minacce di morte a mio figlio. Abbiamo presentato denuncia alla Procura di Milano, presto sapremo di cosa si tratta. Un ringraziamento ai vomitatori d’odio professionisti, siate fieri dei vostri seguaci”. Infante ha anche pubblicato la foto delle minacce rivolte al figlio Daniele, esponendo così la gravità della situazione. L’accaduto ha suscitato un’ondata di solidarietà da parte di colleghi e amici di Milo Infante.
Infante ha ringraziato tutti per l’affetto e il sostegno ricevuto, ribadendo quanto sia importante il sostegno del suo pubblico in questo momento delicato. Il presentatore sta aspettando che la persona venga identificata, in modo da capire come agire contro l’uomo. Nonostante ciò per Milo Infante resta l’amarezza per un episodio inqualificabile che dovrebbe portare a delle valutazioni profonde sulla tossicità raggiunta sui social.
I colori rivestono una importanza fondamentale. Test dimostrano come il nostro colore preferito può svelare…
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…