Ospite de La Volta Buona Elisabetta Gregoraci ha fatto una confessione choc: “Stavo perdendo un rene…” La reazione del pubblico.
Oggi alla guida di Questione di Stile in onda in seconda serata, Elisabetta Gregoraci è stata tra gli ospiti speciali de La Volta Buona. Accolta nel salotto quotidiano di Caterina Balivo, la showgirl si è raccontata senza filtri. Diretta e sincera non si è sottratta alle domande della conduttrice che le ha chiesto anche dettagli sulla sua vita privata. In particolare qualche settimana fa l’ex signore Briatore è apparsa sui social in ospedale. Elisabetta non ha rivelato cosa l’è successo, ma ha solo rassicurato i followers che stava bene.
A La Volta Buona, la Greogoraci ha spiegato nel dettaglio cosa ha avuto: è stata molto male e ha rischiato di perdere un rene. Il racconto della conduttrice ha commosso il pubblico, e anche la stessa Balivo che ha ascoltato con attenzione le confidenze della collega. Un racconto sui momenti drammatici vissuti da Elisabetta: “E’ successo tutto all’improvviso…”, ha esordito l’ex gieffina. La Greogoraci ha poi aggiunto:
“Stavo bene fino al giorno prima ed ero venuta qua a Roma a lavorare perché dovevo fare un’intervista tv…Mi è poi venuta una febbre molto alta, ma anche con Tachipirina non andava via…E’ durata giorni…” Al suo rientro a casa Elisabetta si sentiva molto stanca, sapeva di non stare bene e la sorella l’ha portata a fare dell’analisi in una clinica. Qui l’hanno ricoverata immediatamente e le hanno fatto una serie di ricerche: “Sono stata tra una cosa e l’altra dieci giorni…”
Elisabetta Gregoraci: “E’ stata un’infezione molto aggressiva…”
L’ex conduttrice di Made in sud ha confessato di aver avuto un’infezione molto aggressiva alle vie urinarie, l’intervento immediato è stato fatale, visto che le conseguenze potevano essere drammatiche: “Ho avuto un’infezione alla parte alta delle vie urinarie…E’ stata un’infezione molto aggressiva e molto pericolosa…”.
La showgirl ha ammesso che poteva perdere un rene se i medici non fossero intervenuti: “L’infezione stava toccando il rene…Ho rischiato di perdere un rene…”. Oggi sta meglio, sta seguendo ancora una terapia farmacologica e nelle prossime settimane si sottoporrà a nuovi controlli.
E’ tornata al lavoro, ma i medici le hanno consigliato di non affaticarsi troppo e di stare più tranquilla: “Adesso grazie a Dio sto bene…Sto continuando a prendere delle medicine e tra pochi giorni devo fare delle altre analisi…”. Elisabetta ha poi ammesso di essersi spaventata, si è sentita indifesa e fragile, ma ha cercato di non perdere mai il sorriso anche per rassicurare la sua famiglia.