Endless Love, Zeynep beccata da Nihan in camera di Emir Endless Love, Zeynep beccata da Nihan in camera di Emir

Endless Love, anticipazioni 24-28 giugno: Zeynep beccata da Nihan in camera di Emir

Endless Love, le anticipazioni suggeriscono che ci saranno grossi colpi di scena in vista: come Nihan come becca Zeynep nella stanza di Emir. 

Endless Love è una delle serie turche più seguite del momento, e ha riscosso molto successo tra il pubblico italiano. Si tratta di una storia travagliata, quella tra Nihan e Kemal, che lottano per poter stare insieme, tra ricatti, tradimenti, gelosie e vendette.

In sostanza, chi più ne ha, più ne metta. La storia di Nihan e Kemal è ostacolata da Emir, un uomo d’affari che con un inganno è riuscito a sposare Nihan, ricattando lei e la sua famiglia. Nihan era infatti fidanzata con Kemal, e i due erano molto innamorati, fino al gesto forzato cui la ragazza è stata costretta.

Nelle puntate precedenti di Endless Love, Nihan e Kemal riescono a fuggire dalla città per stare insieme e pianificare una nuova vita, nascosti in un rifugio segreto. Kemal, in particolare, è convinto che nessuno li troverà, perché ha posto in giro falsi indizi per depistare Emir, e per un po’ riesce. Ma non fa i conti con Tufan, braccio destro di Emir ( e segretamente anche di Asu), che riesce a scoprire dove si nascondono i due e lo dice a Emir.

Endless Love, Nihan becca Zeynep in camera di Emir: cosa succede

Nei prossimi episodi di Endless Love, vedremo Emir presentarsi al rifugio segreto di Nihan e Kemal. L’uomo, in assenza di Kemal, ricatterà la moglie per costringerla a tornare a casa.

Endless Love, Nihan e Kemal scoprono Zeynep da Emir
Endless Love, Nihan e Kemal (@mediasetinfinity)-altaformazionemusicale.it

Alla fine, i due giungono a un’intesa, e la donna torna a casa dal marito. Per proteggere Kemal, che Emir ha minacciato di uccidere, Nihan torna in città. Il Soydere capisce subito che c’è qualcosa che non va, e che non può essere stata una scelta della donna, e decide di fare delle indagini in merito. Nel frattempo, Fehime, organizza una cena per la gravidanza di Zeynep.

Alla festa vanno anche Emir e Nihan, Kemal e Asu. Tufan, intanto, prova a chiamare Asu che non risponde. Kemal segue Emir e Nihan per capire dove sia la verità, se davvero lei sia voluta tornare dal marito oppure se sotto c’è un ricatto di Emir. Asu, però, avverte il fratello che, per l’appunto, Kemal non crede al suo ritorno con Sezin.

Quando Emir lo fa presente, a sua volta, a Nihan, le dice anche che deve fingere meglio. Emir e Nihan vanno in camera di lui e ci trovano Zeynep. Kemal, appostatosi per seguire la coppia, resta sconvolto nel vedere la sorella in camera di Emir. Ma Emir e Zeynep si spalleggiano inventando scuse. Il mattino dopo, in seguito a una corsa, Nihan va da Emir per dirgli di ridare la pistola a Kemal e, “sorpresa”, becca ancora Zeynep nella sua stanza.

 

Impostazioni privacy