Le prossime puntate “Endless Love” dal 14 al 19 ottobre su Canale 5, la tensione raggiunge nuove vette, con sviluppi drammatici e inaspettati
C’è grande attesa per le prossime puntate di “Endless Love”, la popolare soap opera turca che, in questi mesi, ha fatto incetta di ascolti sulle reti Mediaset. In particolare, le puntate che vanno dal 14 al 19 ottobre promettono dei colpi di scena incredibili sugli intrighi che la serie turca ci ha già abituato ad attenderci.
Senza ombra di dubbio una delle tante scommesse vinte, negli ultimi anni, da Pier Silvio Berlusconi che, dopo aver preso in mano le redini di Mediaset, ha scommesso sulle soap opera turche, ottenendo un ritorno in termini di pubblico davvero straordinario. Si pensi al successo, degli scorsi mesi, di “Terra Amara”. Ed “Endless Love” sta bissando i boom di ascolti della serie che l’ha preceduta in termini temporali. Ecco, allora, alcune anticipazioni sulle prossime puntate.
Le prossime puntate “Endless Love”
Kemal, sempre più determinato a proteggere Nihan, le promette un amore eterno, ma la giovane donna è terrorizzata dalla costante minaccia rappresentata da Emir. Nel frattempo, la situazione si complica ulteriormente con Asu, che, nonostante il suo matrimonio con Kemal, continua a fare il doppio gioco alleandosi segretamente con Emir.
La trama si intensifica quando Kemal elabora un piano per intrufolarsi nella casa di Emir prima che Nihan parta per il suo viaggio con la figlia Deniz. Durante la sua visita, riesce a ottenere di nascosto un cappello della bambina per sottoporlo a un’analisi del DNA, determinata a scoprire la verità . Nel frattempo, Nihan decide di rifugiarsi in un luogo segreto insieme a Deniz, ma la pace dura poco: Emir, stanco della separazione forzata, decide di raggiungerle.
Sul fronte degli affari, Asu, ora principale azionista della Kozcuoglu Holding, reclama un ruolo di rilievo nella società e un ufficio tutto suo, consolidando il suo potere. Nonostante il caos, Kemal riesce finalmente a trascorrere del tempo con Deniz e propone a Nihan di scappare insieme e costruire una nuova vita. Tuttavia, lei, sopraffatta dalle circostanze, gli chiede di avere pazienza. La situazione prende una svolta tragica quando Nihan viene coinvolta in un grave incidente e viene portata d’emergenza in ospedale. Le sue condizioni sono critiche, e durante l’operazione i medici scoprono un’emorragia interna che rende necessario un intervento immediato.