Endless love anticipazioni zeynep Endless love anticipazioni zeynep

Endless Love, anticipazioni: Zeynep non ha scampo (episodio choc)

Endless Love, nelle prossime puntate, alcuni nodi verranno al pettine: in particolare, Zeynep sarà messa alle strette. 

Si dice che tutti i nodi, prima o poi, vengano al pettine, e non c’è detto più vero, in particolare per Zeynep, sorella di Kemal, che finora ha agito segretamente, nascondendo certe verità a suo fratello.

Nelle ultime puntate di Endless Love, abbiamo assistito alla fuga d’amore di Kemal e Nihan, che non è andata a buon fine. Dopo averli trovati per via di una soffiata del suo braccio destro Tufan, Emir ha minacciato Nihan di uccidere il Soydere, se non fosse tornata a casa da lui. E così, la Sezin è tornata dal suo marito e vessatore, cedendo, per l’ennesima volta, ai suoi indicibili ricatti.

Intanto, anche Zeynep e Ozan erano in un rifugio segreto, perché quest’ultimo, in un primo momento, voleva costituirsi. Ma, saputo che la sua compagna era incinta, aveva deciso di non farlo più. Il punto è che non si sa se, il figlio che Zeynep porta in grembo, sia di Emir oppure di Ozan.

Endless Love, Zeynep sarà messa alle strette: cosa l’aspetta nei prossimi episodi

Nihan, da quando è tornata a casa da Emir, ha iniziato a coltivare una serie di sospetti sul fatto che suo marito possa avere una relazione segreta con Zeynep.

Il dubbio la assilla da un po’, ma non ha trovato prove che possano supportare le sue ipotesi. Questo, fino alla puntata del 3 luglio, quando Nihan comincerà ad avere sempre più la sensazione che Emir e Zeynep abbiano una relazione. E a tal proposito, organizzerà una trappola per scoprire se i suoi sospetti siano reali: vuole cogliere in flagrante i due presunti amanti.

Endless love zeynep
Endless love, Zeynep braccata (@mediasetinfinity.it)-altaformazionemusicale.it

Intanto, lei stessa si ritroverà a lavorare, per un progetto, con il suo Kemal. Quest’ultimo, inizialmente, voleva dare le dimissioni, ma il signor Hakki era riuscito a persuaderlo ad abbandonare l’idea. Per Nihan, lavorare al progetto con il suo ex non sarà semplice, tutt’altro. Tra l’altro, il timore di Kemal è che Emir voglia usare questa iniziativa come copertura per certe azioni non legali.

Zeynep, nel frattempo, si ritrova ad assistere alle continue liti tra sua madre e sua suocera, tra cui non corre buon sangue. Tufan dice a sua madre di amare Asu: da una parte vorrebbe vederla contenta, ma dall’altra, detesta l’idea che stia con un altro uomo. Per farla innamorare di lui, pensa che sarebbe bene fare in modo che abbia la tanto anelata vendetta.

Impostazioni privacy