Endless love anticipazioni: Leyla in gravi condizioni, potrebbe morire. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.
Endless Love si avvia alle sue fasi conclusive, ma ancora riserva colpi di scena e momenti drammatici. Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che al centro della scena ci sarà Leyla. La donna finisce in ospedale: è grave e rischia di morire. Ma cosa è successo? Emir e Kemal avranno l’ennesimo scontro, tanto che finiranno per prendersi a pugni. Emir ha tentato di ucciderlo dando fuoco alla casa di Nihan dove si trovava Emir svenuto.
Nihan assiste alla lite tra i due uomini e non nasconde di essere molto preoccupata, ma arriva una telefonata di Vildan che rivela ai due protagonisti che Leyla si trova in ospedale: le hanno sparato ed è molto grave. Emir comprende subito che dietro il tentativo di uccidere la donna c’è il padre, lo chiama immediatamente e gli chiede di vedersi per avere spiegazioni su quanto è successo.
“Leyla non sopravviverà”: le parole di Galip
I Kozcuoğlu avranno un problema da risolvere, e riguarda proprio Leyla. Quest’ultima ha scoperto che Galip ha fatto seppellire illegalmente delle scorie radioattive ed è determinata a rivelare la verità alla polizia. Per evitare di essere denunciato Galip decide che è meglio eliminare Leyla, per questo ordina ai suoi uomini di ucciderla. Tuttavia la donna non morirà, almeno non subito. Leyla finisce in ospedale e Emir e suo padre temono che si svegli e riveli tutta la verità, sono così determinati a finire il lavoro.
Emir è arrabbiato con il padre che ha agito a sua insaputa. I due hanno uno scontro vivace e Galip motiva la sua decisione di uccidere Leyla perché voleva svelare il loro segreto. Un verità che metterebbe in crisi la loro azienda e anche il loro futuro personale. Galip teme che Leyla una volta sveglia possa rivelare la verità sulle scorie, per questo promette al figlio che la ucciderà:
“Farò tutto ciò che è in mio potere per non farle riaprire gli occhi: Emir, Leyla non sopravviverà”. Emir è comunque convinto che il padre non doveva agire da solo e che mai come in questo momento dovrebbero essere uniti: “Noi Kozcuoğlu dobbiamo essere più uniti che mai in questo momento”.
Emir poi ricorda al padre che se anche Leyla morirà, Nihan e Emir non si arrenderanno fino a quando non scopriranno la verità: “Ti ricordo che hai toccato un punto dolente di Kemal e Nihan, non smetteranno di indagare su ciò che è successo, che Leyla sopravviva o no.”