Endless Love anticipazioni Endless Love anticipazioni

Endless Love dal 29 luglio al 2 agosto, spunta fuori una verità shock: colpo di scena

Cosa succederà nei prossimi episodi di Endless Love, dal 29 luglio al 2 agosto? Un inaspettato colpo di scena lascerà tutti senza parole.

Continua a conquistare un successo notevole in termini di ascolti la nota soap opera turca approdata lo scorso marzo su Canale 5, moltissimi sono i telespettatori che quotidianamente seguono con curiosità e attenzione Endless Love. Colpi di scena e novità non mancano mai, tenendo spesso tutti col fiato sospeso durante la messa in onda degli episodi da lunedì a venerdì alle 14.10.

Sul web sono trapelate alcune anticipazioni che rivelano cosa accadrà dal 29 luglio al 2 agosto. Dopo la pausa del weekend Kemal farà i conti con una grande sofferenza e continuerà a pensare alla fine della sua storia d’amore con Nihan, la sua amata gli ha spezzato il cuore. Si sentirà molto solo, però il desiderio di giustizia gli farà riprendere in mano la sua vita e troverà la forza di andare avanti.

Anticipazioni Endless Love: Nihan prende il posto di Emir in azienda, duro colpo per Kemal

A casa Soydere la tensione sarà tanta e ci sarà un duro scontro tra Tarik e Kemal, durante la discussione Asu rivelerà che il primo è davvero un assassino e le sue parole spiazzeranno non poco Fehime e Huseyin. È stata infatti lui nelle scorse settimane ad uccidere Karen, anche se l’omicidio era avvenuto per errore, lui credeva che la donna lo stesse per uccidere e ha premuto il grilletto. Il fratello aveva provato a convincerlo a confessare tutto alla polizia per fare la cosa giusta, Emir però ha fatto insabbiare tutto e gli ha permesso di tornare ad essere libero.

Endless Love dal 29 luglio al 2 agosto
Nihan sostituisce Emir in azienda (Screenshot video Mediaset Infinity) -altaformazionemusicale.it

Nei prossimi episodi dell’amatissima dizi turca l’ingegnere chiederà a Zehir di rappresentarlo durante una gara d’appalto perché lui non potrà essere fisicamente presente.

In azienda Kemal parteciperà ad una riunione e sarà felice per l’assenza di Emir, penserà che lo spietato imprenditore voglia fare un passo indietro ma dovrà fare i conti con un’amara sorpresa che lo stupirà non poco.

Alla riunione poco dopo arriverà anche Nihan, sarà lei a prendere il posto del marito e questo sarà un duro colpo per Soydere dal momento che stava provando con grande dolore a dimenticarla. Cos’altro succederà? Le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Endless Love per scoprire tutto quello che accadrà.

Impostazioni privacy