cosa succederà, spoiler cosa succederà, spoiler

Endless Love, il dramma si consuma sull’altare: cosa succederà, spoiler

Endeless Love spoiler: accadrà di tutto nelle prossime puntate. Sull’altare si consumerà un dramma inaspettato.

Endless Love è una delle fiction più amate dai telespettatori nostrani. La serie made in Turchia ha sostituito Terra Amara ed ha conquistato letteralmente i telespettatori sin dal suo esordio. Lo conferma lo share che si mantiene alto e costante, la nuova serie turca, infatti, ha catalizzato l’attenzione dei più tanto che non perdono neppure un appuntamento.

La narrazione si snoda intorno alle vicende di un amore ostacolato da un destino infausto e reso particolarmente difficile dalle differenze sociali. Tutto si svolge ad Istanbul e i due protagonisti, bellissimi e giovani fanno tribolare il pubblico grazie alla loro passione tormentata. In onda dal Lunedì al Venerdì dalle 14:10 circa e, il sabato alle 14:30 ha dunque sostituito la vecchia programmazione, Terra Amara infatti è giunta al termine qualche mese fa, dopo quattro stagioni.

Endless Love: cosa succederà, spoiler

A partire dunque dallo scorso 11 marzo, Endless Love ha con successo preso il posto dell’altra soap opera ed è stata immediatamente acclamata. La scelta dunque dei dirigenti di casa Mediaset di puntare sui prodotti made in Turchia si conferma vincente, specie per Endless Love che si è accaparrata il premio International Emmy Award nel 2017.

Endless Love:
Cosa succederà, spoiler (Fonte @mediasetinfinity)altaformazionemusicale.it

Nelle prossime puntate, Emir continuerà a seguire Hakan, poiché non sopporta che possa sposare Zeynep e divenire il padre del suo bambino. Emir dirà dunque ai suoi uomini di rapire Safak e di usarlo per minacciare Hakan: se non lascerà Zeynep all’altare farà uccidere suo fratello. La situazione sarà talmente grave che l’uomo sarà costretto ad accettare, lasciando la donna sola davanti a tutti.

Zeynep non vuole sposarlo, il suo cuore è di Emir e, aspetta un figlio da lui. La famiglia della donna non accetta la loro relazione e cercherà di fare di tutto per convincerla a sposarsi. Organizzeranno dunque il matrimonio e, il giorno delle nozze si recheranno in municipio.

Zeynep sarà triste e Kemal proverà a rincuorarla, pur non riuscendo a comprendere perché non sia felice. Per confortarla le regalerà una parure di diamanti da indossare al matrimonio, accetterà anche se il suo umore non migliorerà.

Alla cerimonia, il celebrante chiederà alla donna se vuole diventare la moglie di Hakan e, lei risponderà di sì. Quando poi verrà fatta la stessa domanda a lui, inaspettatamente dirà di no. In municipio tutti i resteranno esterrefatti, ma non sanno che dietro al suo diniego c’è la mano di Emir.

 

Impostazioni privacy