Endless Love: terribile scoperta di Tufan Endless Love: terribile scoperta di Tufan

Endless Love, le anticipazioni del 19 luglio: scoperta shock per Tufan, c’entra Emir

Endless Love, anticipazioni 19 luglio: Tufan scopre una cosa su Emir. Ecco che cosa vedremo a breve nella seguitissima soap turca. 

Nelle puntate precedenti di Endless Love, ci sono state grandi emozioni che hanno scombussolato i vari personaggi. Tutto è cominciato con la fuga d’amore di Kemal e Nihan, che non è andata a buon fine, per arrivare all’ennesimo ricatto di Emir, disposto a tutto pur di avere accanto la moglie, anche se lei non lo ama e non lo amerà mai.

Kemal e Nihan, dunque, sono stati di nuovo separati e hanno dovuto lavorare fianco a fianco. Eppure, il loro amore è più vivo che mai. Nelle scorse puntate abbiamo assistito anche a un incidente che ha coinvolto Nihan ed Emir, che viaggiavano sulla stessa auto. Si è trattato di un attentato all’imprenditore, ma lui ha pensato subito a Kemal, ovviamente sbagliandosi.

Il Soydere, peraltro, è stato molto chiaro nell’affermare che non avrebbe mai usato certi mezzucci per far del male al suo acerrimo nemico. Zeynep, intanto, è rimasta incinta ma non sa chi sia il padre del bambino, anche se pensa possa essere di Emir. Quest’ultimo tenta di costringerla ad abortire, ma lei riesce a sfuggire all’imposizione con l’aiuto di Asu. Tarik voleva presentare Banu ai suoi, ma si è dovuto scontrare con la disapprovazione dei suoi genitori.

Endless Love, anticipazioni 19 luglio: Tufan scopre una cosa importante che ha a che fare con Emir

Nel prossimo episodio di Endless Love, che andrà in onda venerdì 19 luglio 2024, ne vedremo davvero delle belle.

Endless love, anticipazioni: cosa scopre Tufan
Endless love, anticipazioni 19 luglio (@mediasetinfinity.it)-altaformazionemusicale.it

Dagli spoiler, infatti, apprendiamo che Zeynep, che ha già dovuto subire una tentata imposizione di abortire da parte di Emir, si recherà, con un’amica, da un legale. Nel frattempo, grazie a un’intercettazione, Tufan riesce a scoprire che Emir è in procinto di scoprire che dietro diverse cose avvenute finora c’è il signor Hakki. A quel punto, Tufan chiamerà Hakki per avvertirlo, e lui cancellerà il filmato in cui si trova con Nazif, prima che Emir riesca a trovarlo.

Kemal e Zehir indagheranno su una donna che ha eseguito dei pagamenti sul conto del fratello dell’autista che è morto. Dopo averli mandati via senza che abbiano avuto nessuna informazione che potesse servirgli, la signora avverte il signor Hakki.

Dunque, ci saranno parecchie sorprese nelle prossime puntate di Endless Love, che sta registrando buoni ascolti da mesi, e che anche in Turchia aveva avuto grande successo all’epoca della messa in onda.

Change privacy settings
×