Colpi di scena su colpi di scena nelle nuove puntate di “Endless Love”. Ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla soap turca
Un’intuizione di Pier Silvio Berlusconi, che sta dando enormi frutti. Sul solco di “Terra Amara”, anche “Endless Love” sta facendo incetta di ascolti sulle reti Mediaset, sbaragliando la concorrenza. Nelle prossime puntate, per come ci arriva direttamente dalla Turchia, assisteremo a un evento particolarmente drammatico.
Arrivano, dunque, direttamente dalla madrepatria, le anticipazioni che tutto il popolo italiano fan di “Endless Love” aspettava. Zeynep e Hakan decideranno di convolare a nozze, ma quell’evento, che doveva essere un giorno di gioia e felicità , sarà sconquassato da un evento del tutto inaspettato.Â
Nelle puntate precedenti, Hakan aveva inizialmente rifiutato di sposare Zeynep, sapendo che la ragazza nutriva ancora dei sentimenti per Emir. Tuttavia, dopo aver scoperto che era incinta, aveva deciso di prendersi cura di lei, proteggendola dal malvagio imprenditore. Ora, però, il destino sembra aver condannato il loro amore.
Il rapimento
Il giorno del matrimonio, tutto sembra pronto per il grande evento, ma poco prima della cerimonia Hakan riceverà una chiamata che cambierà ogni cosa. Dall’altro capo del telefono, un uomo legato a Emir gli farà ascoltare la voce di Safak, il fratello del commissario, che è stato rapito. Emir ha deciso di utilizzare questo rapimento per costringere Hakan a rinunciare al matrimonio con Zeynep. Se non obbedirà , Safak sarà ucciso. Con il cuore spezzato e senza alternativa, Hakan, messo di fronte a una scelta impossibile, annuncerà davanti a tutti gli invitati che non può più sposare Zeynep.
Il gesto, inaspettato e crudele, lascerà la famiglia Soydere sconvolta. Zeynep, distrutta dal dolore e dalla vergogna, scoppierà in lacrime e confiderà alla madre di temere di non essere mai più perdonata né dal padre né dal fratello Kemal. Il disonore gettato sulla famiglia sarà enorme, e Zeynep vivrà il tutto come un fallimento irreparabile. Nel frattempo, Kemal, incredulo di fronte a ciò che sta accadendo, inseguirà Hakan per ottenere spiegazioni, ma il commissario, per proteggere la vita del fratello, sarà costretto a rimanere vago, ripetendo di non poter più sposare Zeynep, senza rivelare la verità dietro il suo gesto.
Mentre la tensione cresce tra i protagonisti, il padre di Kemal, sopraffatto dal dolore, crollerà su una poltrona, incapace di affrontare questo nuovo scandalo che ha colpito la sua famiglia. Zeynep, da parte sua, si sentirà completamente sola e tradita, temendo di aver perso per sempre l’amore e il rispetto della sua famiglia.
Nel frattempo, Emir osserverà compiaciuto la scena dal sedile della sua auto, parcheggiata fuori dal luogo della cerimonia. Con un sorriso soddisfatto, si assicurerà che il matrimonio sia stato annullato, confermando il suo controllo su Hakan e Zeynep.