L’inaspettata decisione di Mediaset lascia tutti a bocca aperta, la soap opera turca verrà sospesa, tutto quello che c’è da sapere sullo stop.
Endless Love con le sue intriganti vicende cattura sempre di più l’attenzione di moltissimi telespettatori, che – puntata dopo puntata – restano incollati davanti al televisore per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti. Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity oltre ad andare in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.10.
Colpi di scena e novità a Endless Love non mancano mai e fanno incuriosire sempre di più tutti coloro che seguono e amano la nota dizi turca, che anche durante la stagione estiva sta conquistando un successo notevole dal punto di vista degli ascolti. Da quando è approdata sul piccolo schermo lo scorso marzo è seguita da circa 2 milioni di telespettatori ogni giorno, che sono curiosi come si concluderà a breve la prima stagione.
Una notizia non piacerà affatto ai tantissimi fan dell’amatissima soap opera turca. Di che si tratta? A breve la serie tv turca verrà sospesa. Su Canale 5 infatti saranno tanti i cambiamenti relativi al palinsesto.
Endless Love sospeso: da quando non andrà più in onda
Durante l’estate è normale che gli ascolti diminuiscano poiché moltissime persone preferiscono fare tutt’altro invece di restare incollati davanti al televisore. È soprattutto per questo motivo che Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda della soap opera.
Endless Love si fermerà per due settimane, dal 12 al 26 agosto. I telespettatori dovranno quindi aspettare un po’ prima di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate. Le novità però non sono ancora finite, dopo la pausa estiva oltre che durante la settimana alle 14.10 su Canale 5 la dizi turca andrà di nuovo in onda durante il weekend. Quindi, con appuntamenti inediti e ricchi di colpi di scena.
Le anticipazioni fanno sapere che Nihan dopo la morte del fratello e del padre prenderà una drastica decisione, quella di lasciare Istanbul per trasferirsi a Londra. È proprio in questa grande metropoli che diventerà mamma per la prima volta. La piccola Deniz sarà il frutto d’amore della sua relazione clandestina con Kemal. Soydere però non sarà al corrente del fatto che il padre della bambina è lui. Emir non si rassegnerà mai all’idea di rinunciare alla Sezin. Infatti la costringerà a tornare a casa con un terribile gesto: farà rapire sua figlia.