CINEMA E TV

Endless Love, spoiler 5-9 agosto: Kemal ufficializza il fidanzamento con Asu, ma poi accade l’impensabile

Cosa dicono gli spoiler delle prossime puntate di Endless Love che verranno trasmesse su Canale 5 nel corso della settimana che va dal 5 al 9 agosto.

Stando alle anticipazioni della nota serie turca, Kemal deciderà di ufficializzare il fidanzamento con Asu, poi, però, accadrà l’impensabile. Ecco il colpo di scena che cambierà le carte in tavola.

Segreti ed intrighi sono alcuni degli elementi che caratterizzano, fin dal suo debutto, le puntate della serie televisiva Endless Love. Un mix di elementi che alimenta la curiosità del pubblico a casa, desideroso di scoprire cosa accadrà ai vari personaggi.

Tra questi spiccano le figure di Kemal e Nihan che, per colpa delle continue ingerenze di Emir, si ritrovano a vivere una storia d’amore tormentata. Una situazione insostenibile che spingerà Soydere a dare una svolta alla sua vita, tanto da decidere di ufficializzare il fidanzamento con Asu. Le cose, però, potrebbero non filare lisce come l’olio.

Anticipazioni Endless Love dal 5 al 9 agosto, colpo di scena Kemal e Asu: fan increduli

In base alle anticipazioni, nel corso delle puntate di Endless Love che andranno in onda dal 5 al 9 agosto accadrà l’inaspettato. Innanzitutto Ozan deciderà di affrontare Nihan e chiedere alla sorella spiegazioni in merito al suo modo di comportarsi con Zeynep. Ma non solo, Ozan chiederà alla moglie di sottoporre il bimbo ad un test di paternità in modo tale da mettere a tacere le voci sul suo conto e dimostrare a tutti di essere lui il padre.

La donna dal principio si mostrerà restia ad accettare. In seguito, però, si farà convincere da Emir che le assicurerà di fare in modo che il bimbo risulti essere figlio di suo marito. Ma non solo, Ozan e Zeynep cercheranno di convincere Emir ad aiutarli a fuggire. Alla fine Kozcuoglu accetterà, sottolineando il fatto che Nihan non dovrà mai saperlo. Tufan rintraccerà Hakki e Asu si recherà da quest’ultimo per affrontarlo.

Nihan costretta da Emir a presenziare alla festa di fidanzamento – Fonte foto: Twitter @KaraSevdaDizi (altaformazionemusicale.it)

Nel frattempo Leyla convincerà Nihan ad informare Kemal in merito ai sui suoi sospetti su  Emir e Zeynep. La Sezin fisserà un appuntamento con Soydere, ma quest’ultimo non si presenterà. Kemal, infatti, si imbatterà inaspettatamente in Hakki che gli chiederà per l’ennesima volta di convolare a nozze con Asu. E in effetti Kemal deciderà di raggiungere Asu e chiederà alla giovane di diventare sua moglie.

Una dichiarazione che verrà ascoltata da Emir, il quale ne approfitterà per far soffrire ancora una volta Nihan. Una volta appresa la notizia delle imminenti nozze, infatti, la Sezin si struggerà dal dolore. Di tutt’altro umore sarà invece Asu che sarà impegnata con i preparativi per la festa di fidanzamento con Kemal. Nihan non avrà alcuna intenzione di prendere parte al ricevimento in questione, ma verrà costretta da Emir a presenziare. Cosa accadrà per l’occasione? Attendiamo i prossimi episodi per scoprirlo!

Veronica Caliandro

Recent Posts

Uomini e Donne, anticipazioni: lascia il trono over per sempre, chi va via

I tanti fan di "Uomini e Donne" non resteranno delusi. Le prossime puntate segnano alcuni…

1 ora ago

Beautiful, spoiler americani: chi se ne va

Arrivano clamorose anticipazioni dall'America. La soap opera "Beautiful" sorprenderà tutti con un inatteso addio Le…

4 ore ago

Mediaset, cambio programmazione: cosa succede alla fiction più amata

Un inaspettato cambiamento di palinsesto coinvolge una delle fiction più amate di Mediaset. La reazione…

7 ore ago

Oroscopo, soldi a palate: un segno sarà più fortunato

Scopri come sarà la tua giornata secondo il tuo segno zodiacale. Le previsioni astrali dicono…

10 ore ago

A chi spetta il nuovo bonus da 900 euro: tutti i dettagli

Il Governo italiano ha recentemente introdotto un nuovo incentivo economico, il bonus da 900 euro,…

19 ore ago

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Adelaide si aggrava, sta malissimo

Con un mix di emozioni forti e momenti di leggerezza, “Il Paradiso delle Signore” continua…

22 ore ago