Endless Love, gli spoiler ci parlano chiaro: Emir prenderà una decisione che cambierà tutto nella soap di Canale 5.
Endless Love è una serie turca che sta avendo un grande successo in Italia, facendo ottimi ascolti. In patria, ha avuto molti consensi nel biennio 2015-2017. La storia è coinvolgente e piena di intrighi e colpi di scena, che tengono il telespettatore incollato alla tv. Nelle scorse puntate, che hanno preceduto la pausa estiva della soap, che riprenderà a partire dal 26 agosto 2024, abbiamo visto una serie di colpi di scena.
Il primo è certamente la proposta di matrimonio inaspettata da parte di Kemal ad Asu, che ha mandato Nihan in tilt, per la gioia di Emir. E poi, quest’ultimo che ha portato la moglie alla festa di fidanzamento di Kemal, proprio per farla soffrire ancora di più.
Ma non è finita qui, tutt’altro. Ozan e Zeynep vogliono fuggire insieme, in modo che lui possa lasciarsi alle spalle le accuse del presunto omicidio commesso. Tutti, però, sappiamo che in realtà non ha commesso nessun delitto, e che era un piano ordito dal diabolico Emir.
Endless Love spoiler, Emir fa una scelta che rivoluziona le sorti dei personaggi principali
Ma andiamo alle nuove puntate della soap, che vedremo prestissimo in onda su Canale 5, dal 26 agosto 2024. Nelle prossime puntate, infatti, la tensione emotiva crescerà sempre di più tra Nihan e Kemal. Lei si allontanerà per qualche minuto dal party di fidanzamento del suo ex, per leggere una sua vecchia lettera.
Kemal gli aveva detto di aprirla solo se sarebbe stato costretto a rinunciare a lei. Le parole d’amore di Kemal commuoveranno profondamente Nihan. A un certo punto, la ragazza tornerà alla festa e vedrà Asu e Kemal scambiarsi gli anelli, al che sverrà, dopo aver avuto un forte malore.
Intanto, suo fratello gemello, Ozan, non se la passa affatto meglio, anzi. Dopo essere fuggito con Zeynep, la polizia lo arresta. Emir e Asu, intanto, si ritroveranno al capezzale della loro madre e Asu cercherà di allontanare il fratello, ma poi lui le rivelerà qualcosa che cambierà tutto e i due faranno una scelta comune.
Nel frattempo, Kemal, che sospetta di una relazione tra Zeynep ed Emir, chiama un hacker. Il Soydere gli chiederà di recuperare i messaggi cancellati dal cellulare della sorella. Leggendoli, potrebbe venire al corrente della storia tra Emir e Zeynep, che va avanti da tempo.