Endless Love finale dramma Endless Love finale dramma

Endless Love, spoiler finale: il dramma che fa piangere tutti

Cosa succederà nell’ultimo episodio di Endless Love? Il finale di stagione è drammatico e fa piangere tutti, cosa svelano le anticipazioni.

In onda su Canale 5 dallo scorso marzo, Endless Love sta appassionando sempre di più i telespettatori con le sue intriganti vicende. Colpi di scena e novità sono all’ordine del giorno, spingendo in moltissimi a restare incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti. Gli episodi, oltre che sul piccolo schermo, sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

In termini di ascolti la dizi turca continua a conquistare quotidianamente ottimi risultati. Sono in molti, infatti, a sperare in un lieto fine per Nihan e Kemal. Le anticipazioni relative al finale della seconda stagione rivelano però che Emir non accetterà che la moglie voglia iniziare una nuova vita insieme al suo amato. Quando gli dirà che vuole il divorzio, infatti, lui organizzerà una pericolosa vendetta.

Negli anni che sono rimasti separati la pittrice e Soydere non hanno mai smesso di amarsi, più volte i due hanno provato a sconfiggere l’imprenditore per poter vivere liberamente il loro amore ma ogni tentativo si è rivelato un fallimento. Tramite ricatti e sotterfugi, infatti, Kozcuoğlu è sempre riuscito a costringere la moglie a rimanere insieme a lui. Questa volta però non è riuscito a farla restare al suo fianco ed è per questo che ha architettato un diabolico piano.

Anticipazioni Endelss Love, seconda stagione: Kemal sacrificherà la sua vita per Nihan

Mancano ancora mesi al finale dell’amatissima soap opera turca, in molti però sono curiosi di sapere tutto quello che succederà. Kemal e Nihan vivranno un vero e proprio dramma a causa di Emir, nemmeno per lui però finirà bene.

Le anticipazioni fanno sapere che Kozcuoğlu farà rapire la moglie, verrà portata su un precipizio dove sarà legata e circondata di mine. Non appena Kemal riuscirà a raggiungerla scoprirà che la sua amata sta rischiando la vita, Emir gli dirà di stare attento a dove mette i piedi altrimenti la farà saltare in aria. La Sezin riuscirà a mettersi in salvo, ma la situazionenon sarà affatto semplice per il suo amato.

Endless Love, spoiler finale
Kemal sacrificherà la sua vita per Nihan (Screenshot video Mediaset Infinity) -altaformazionemusicale.it

Gli artificieri riusciranno a mettere in salvo Emir dal campo minato, ma non potranno fare nulla per Soydere. A Nihan infatti diranno chiaramente di non poter fare nulla per lui e lei sarà disperata. L’ingegnere però non la darà vinta al suo rivale, avrà infatti un’idea per impedirgli di continuare a tormentare Nihan e la loro bambina. Cosa farà? Terrà Kozcuoğlu dal braccio e muovendosi tra le mina farà esplodere entrambi.

Tutti e due quindi moriranno nell’ultimo episodio di Endless Love. Per amore di Nihan, Kemal sacrificherà la sua vita e lei sarà finalmente libera. La giovane, quindi, dovrà dire per sempre addio all’amore della sua vita, ma potrà crescere la sua bambina senza subire i ricatti e le minacce del marito.

Change privacy settings
×