Endless Love, tradimento negli spoiler turchi Endless Love, tradimento negli spoiler turchi

Endless Love, terribile tradimento nelle prossime puntate: la scoperta che cambia tutto (spoiler turchi)

I prossimi episodi di Endless Love saranno contraddistinti da un inatteso tradimento. Rapporti minati dalla terribile vicenda.

La soap opera turca sta divenendo sempre più avvincente e ciò che accadrà nei prossimi episodi andrà a minare il corso degli eventi. La scoperta di un terribile tradimento porterà a cambiare i rapporti che vi saranno fra i protagonisti. I fan che sono venuti a conoscenza di questi spoiler turchi sono rimasti allibiti da quello che accadrà prossimamente.

Le ultime vicende hanno messo alla luce quanto Kemal sia arrivato allo stremo delle sue forse psichiche, specie perché è rimasto sconvolto dal fatto che sua sorella Zeynep potrebbe essere incinta di Emir. A dirgli tutto ciò è stata Asu, sempre più intenta a entrare nelle grazie dell’ingegnere, ponendo in cattiva luce la sua ex fidanzata Nihan.

Gli spoiler turchi dicono di quanto tutta questa situazione stia portando a degli eventi sempre più inattesi e un tradimento che emergerà sarà in grado di poter influire pesantemente sui prossimi episodi. A scoprirlo sarà ancora una volta Kemal, il quale rimarrà sconvolto da quello di cui verrà a conoscenza e reagirà, come al suo solito, repentinamente.

Endless Love, il tradimento che nessuno si sarebbe mai aspettato

Asu e Kemal sono divenuti nel tempo marito e moglie, anche se l’uomo è sempre attento a ciò che succede a Nihan, sua amata sin dalle prime puntate. Una novità, però, è pronta a sconvolgere la regolare vita coniugale, visto che nell’aria fra la coppia aleggerà un sospetto di tradimento molto pesante. L’ingegnere ha da sempre come nemico Emir, un criminale capace di ogni cosa pur di poter avere fra le sue braccia Nihan.

Endless Love, tradimento fra Asu e Kemal
Endless Love, Asu insieme a Kemal (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Altaformazionemusicale.it

Kemal verrà a conoscenza del fatto che Asu è la sorella proprio del suo acerrimo nemico e in questo caso capirà che la donna ha tradito definitivamente la sua fiducia tenendogli a lungo nascosto questo segreto. Lei non reggerà all’idea di veder perduto per sempre il rapporto con il marito, che tanto ha voluto da tanto tempo portandola a tentare di tutto per potersi prima fidanzare e poi sposare con lui.

Nihan rimarrà sorpresa quando Kemal correrà da lei per consolarsi un po’ e l’assenza dell’uomo da casa farà soffrire profondamente Asu. La donna, infatti, tenterà di togliersi la vita e Kemal ne verrà a conoscenza quando lei non darà più notizie di sé. L’ingegnere tornerà a casa e la troverà priva di sensi, visto che lei ha ingerito delle boccette di sonnifero. Questi fatti avverranno dopo un lungo litigio fra i due, ma dopo che la donna si salverà, allora lui sarà pronto a darle un’altra possibilità per poter ricucire il rapporto.

Impostazioni privacy