CINEMA E TV

Enrico Papi, altro che addio alla tv: finalmente svelato dove lo vedremo

Enrico Papi altro che addio alla tv come credono tutti; il conduttore lo vedremo proprio qui: ecco i dettagli 

Uno dei conduttori televisivi di successo che lascia tutti senza parole per il suo modo allegro e divertente di affrontare le conduzioni è proprio lui, il grandissimo Enrico Papi. Per molti anni lo abbiamo visto al timone di un programma musicale che ha fatto la storia di Italia 1, Sarabanda, ma negli anni si è anche messo in gioco in altri ruoli come quello di opinionista a L’Isola dei famosi.

A inizio carriera Enrico Papi si è fatto conoscere grazie ad alcune candid camera prodotte nel famoso programma Fantastico Bis, concludendo l’esperienza nel programma due anni dopo, nel 1990. Sempre nello stesso anno, Papi si presenta come conduttore, ideatore e regista del programma Unomattina.

Visto il talento, l’uomo ha la possibilità di condurre Chiacchere e a fine anni novanta gli è stata data carta bianca per un programma innovativo che avrebbe fatto la storia della televisione, il già citato Sarabanda. Grazie agli speciali, tale programma lo porterà negli anni seguenti per ben 17 volte in prima serata su Italia 1.

In molti hanno potuto notare il talento innato del conduttore ma anche il suo cambiamento fisico: l’uomo, infatti, avrebbe perso moltissimi chili e ne ha svelato sia il motivo e sia il modo: “Tempo fa ho fatto una dieta che mi ha cambiato il fisico. Ero un po’ cicciottello. Sono passato dalla tagli 52 alla 46. Ora nelle foto sembro il figlio di quello che ero un tempo”.

Enrico Papi la novità attesa da tutti: ecco cosa riguarda

Di novità attesissime ce ne sono tante, soprattutto per alcuni programmi televisivi che vedono i loro beniamini al timone; uno di questi è proprio Enrico Papi che si pensava avesse abbandonato il sogno della conduzione. Per l’uomo, in realtà, non mancano le novità.

Papi nuova trasmissione, ecco cosa farà- credit ansa- altaformazionemusciale.it

Il ritorno sul piccolo schermo di Enrico Papi fa elettrizzare i suoi tantissimi fan che non vedono l’ora di vederlo condurre una nuova trasmissione dal titolo Tilt – Tieni il Tempo, un nuovo game show che terrà compagnia ai telespettatori dal 21 luglio 2024.

Il programma fa dei riferimenti più o meno velati al vecchio successo di Papi, Sarabanda, ma sarà comunque un’evoluzione di quel concept che lo ha fatto diventare noto in tutta Italia. Gli spoiler sono stati già notati dal pubblico: c’è chi ritiene che il team vincitore è stato mostrato già nello spot di presentazione. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Oroscopo, sarete così fortunati da fare invidia a chiunque: finalmente la (nuova) classifica dei segni vede lui al primo posto

La settimana dal 25 novembre al 1 dicembre si prospetta ricca di sorprese e cambiamenti…

29 minuti ago

Usa il detersivo per piatti nel wc e vedrai: pulizia perfetta al 100% senza sforzo

Tenere il wc pulito e pulirlo ogni giorno è fondamentale, ma sai che puoi ottenere…

9 ore ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni di fine Novembre: Armando fa una dolorosa scoperta

Le prossime puntate promettono di arricchire la narrazione con intrighi, scelte difficili e momenti di…

11 ore ago

Sogni un letto che profumi come in hotel? Ho scoperto come fanno: non ci crederai

Letto che sa di buono e a lungo, negli hotel di lusso fanno solo così:…

13 ore ago

Amici, un altro allievo sospeso: la Celentano furiosa

Nella Scuola di Amici un altro allievo è stato sospeso dopo un'interrogazione fatta dalla maestra…

15 ore ago

Doc – nelle tue mani, grande ritorno in tv: data d’uscita, trama, novità

"Doc - Nelle tue mani" si prepara a fare il suo grande ritorno sul piccolo…

17 ore ago