Federica Nargi, concorrente dell’edizione in corso di Ballando con le stelle, fa una confessione sul marito Alessandro Matri: “Lui è…”
Federica Nargi è tra le concorrenti più apprezzate dell’edizione in corso di Ballando con le stelle. Sin dal debutto in pista ha dimostrato di avere talento, ma anche di essere una persona determinata e di carattere. Ex velina, showgirl e oggi influencer accreditata, Federica è tornata in tv dopo un periodo di assenza. Alla proposta di Milly Carlucci non poteva dire di no anche perché le piace ballare, e nonostante l’impegno settimanale che la porta lontano da casa, desidera raggiungere alcuni obiettivi professionali.
Legata da diversi anni al calciatore Alessandro Matri, è mamma di due splendide bambine Sofia e Beatrice che in questo periodo le mancano particolarmente. Fino ad oggi Federica ha sempre conquistato posizione alte della classifica del talent di Rai Uno, ha convinto la giuria e anche il pubblico e si è contesa lo scettro con Bianca Guaccero. Intervistata dal magazine Chi l’ex velina ha rivelato come sta vivendo quest’esperienza.
Ha preso molto sul serio la sua partecipazione a Ballando con le stelle e questo la porta a trascorrere molto tempo con il suo coach Luca Favilla. I due hanno trovato subito un loro feeling, e in pista hanno dimostrato di essere molto affiatati. Federica ha poi fatto una confessione inaspettata proprio sul marito e su come sta vivendo la sua esperienza a Ballando. In molto le chiedono se è geloso del rapporto che ha con Luca e come reagisce ogni volta che la vede ballare.
Federica Nargi: “Tutto può succedere”
“Mio marito geloso nel vedermi con il ballerino Luca Favilla? La preoccupazione c’è, come in tutti i lavori. Poi tutto può succedere, ma per fortuna non è mai successo”, ha dichiarato Federica senza esitazione. L’ex velina ha poi sottolineato che il rapporto con il calciatore è solido, hanno una bellissima famiglia, e sono molto innamorati:
“Lui è talmente sicuro di sé che…scherzo. La preoccupazione c’è. Siamo insieme da 16 anni.” Federica non ha poi nascosto il suo senso di colpa per aver lasciato le figlie a Milano, sa che sentono la sua mancanza, ma spera che capiscano la sua scelta: “Spero che questa esperienza serva alle mie figlie per capire che, se vuoi realizzare un sogno, devi crederci e lavorare. La mamma non le ha abbandonate.”
La showgirl infine ha ribadito che anche se vorrebbe tornare a lavorare in tv, le piace questo mondo, le figlie restano la sua priorità. A sostenerla il marito, ma anche i suoceri e i genitori. Federica è felice di aver fatto capire al pubblico che è una persona diretta e sincera e che non usa strategie. Ha ricevuto anche il consenso di Selvaggia Lucarelli che le ha manifestato il suo sostegno e stima.