Arriva la confessione improvvisa di Gerry Scotti su uno dei volti più famosi della televisione italiana: le sue parole sorprendono tutti.
Tra i volti più amati della televisione italiana troviamo senza ombra di dubbio Gerry Scotti. Ormai in Mediaset il presentatore ha un posto riservato, al punto che il Biscione proprio non vuole privarsi di lui. La dimostrazione è arrivata quest’anno, con la rete di Cologno Monzese che ha sfruttato il suo volto per rilanciare un format storico e di assoluto successo come La Ruota della Fortuna. Ovviamente gli ascolti sono stati subito altissimi con molti telespettatori che si sono fatti prendere dalla nostalgia.
Anche il prossimo anno Gerry Scotti tornerà sulle reti Mediaset, pronto ad intrattenere milioni di telespettatori. C’è ancora tanta incertezza sui programmi che deciderà di affidargli Pier Silvio Berlusconi, che ancora una volta lo indirizzerà verso i game show dell’access time. Spesso il conduttore ama raccontarsi e soprattutto rivelare quelli che sono alcuni aneddoti della sua vita. Stavolta Gerry lo ha fatto rivelando un particolare retroscena su uno dei volti più apprezzati dal pubblico come Carlo Conti.
Carlo Conti si appresta a debuttare con la nuova edizione di “Tali e Quali”, la versione nip di “Tale e Quale Show”. In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Carlo Conti ha raccontato vari aspetti della sua carriera e della sua vita personale. Uno dei temi centrali è stato il rapporto con Gerry Scotti, suo amico e collega televisivo.
Conti ha sottolineato come, nonostante negli anni abbiano spesso gareggiato tra loro in ascolti televisivi, il rispetto reciproco sia sempre stato fondamentale. Recentemente i due hanno girato degli spot pubblicitari insieme, rafforzando ulteriormente il loro legame e suggerendo l’idea di una possibile nuova coppia televisiva. “Negli spot che il pubblico può vedere in questi giorni, che sono molto divertenti, si vede tutto il nostro affiatamento“, ha dichiarato Conti, scherzando sulla possibilità di una collaborazione più stretta anche nei programmi televisivi.
Tuttavia ha anche notato ironicamente che lavora per Rai mentre Scotti è legato a Mediaset, il che potrebbe rendere difficile una vera e propria collaborazione prolungata sul piccolo schermo. Oltre al suo impegno nei programmi televisivi, Carlo Conti ha confermato il suo ruolo nella serata dei David di Donatello su Rai1, evento che ospiterà anche quest’anno. Insomma il prossimo presentatore di Sanremo ha ribadito come la sfida con Scotti sia continua ma sana e come i due non potrebbero collaborare visto che appartengono a due emittenti rivali tra loro.
Ogni anno milioni di italiani cercano di combattere il freddo in casa senza spendere troppo…
Un Posto al Sole spoiler: Espedito è in pericolo di vita. Il protagonista dell'amatissima fiction…
La lavatrice è un elettrodomestico fondamentale nella nostra vita e nelle nostre case. Ma occorre…
Michele Longobardi è uno dei tronisti di quest'edizione di Uomini e Donne, non tutti sanno…
L’universo de "Il Paradiso delle Signore" continua a sorprendere e a emozionare i suoi fedeli…
Ecco perché l’acqua gassata non serve solo per dissetarsi. Oggi scopriremo come può essere un…